Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

G.S. Polizia Municipale: ottava sconfitta

Ennesima sconfitta per il G.S. Polizia Municipale contro la fortissima formazione del Sogliano Cavour per 5 a 2, ma se da un lato c'è la grossa delusione per la sconfitta, dall'altro si è rivisto il bel gioco da parte della squadra capitanata da Gaggiano.
Lo stesso capitano dichiara:"sicuramente abbiamo subito nel precedente periodo un calo fisico notevole, probabilmente dovuto ad una inadeguata preparazione fisica estiva, stiamo recuperando fisicamente".
In effetti si è rivisto il giovane Colanero giocare all'altezza dei propri mezzi, solo che di fronte si aveva una formazione fortissima che non ha concesso molto ai giocatori di casa.

Veniamo alla partita dove vede opposti nella prima Sborea contro Greco, bella partita equilibrata fino alla fine dove ha avuto la meglio l'atleta ospite per 3 a 2.
Nella seconda il capitano Gaggiano affronta Geusa che nonostante la sconfitta per 3 a 0, l'atleta di casa riesce a rimanere in partita fino alla fine.
Senza storia la terza partita dove il giovane Colanero subisce una dura lezione dal più quotato avversario Maggiore per 3 a 0.
Nella quarta partita ancora una vittoria per la squadra ospite dove Greco ha avuto la meglio sul capitano Gaggiano per 3 a 0.
Nella quinta partita un'impennata di orgoglio da parte di Sborea contro la prima riserva Mita, vinta per 3 a 1.
Sesta partita la sorpresa, Colanero che batte per 3 a 2 il fortissimo avversario Geusa.
Nell'ultima partita, nonostante un palese equilibrio Gaggiano cede all'avversario Mita per 3 a 1.

Prossimo impegno a Galatina contro A.S.D.

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook