Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Derby di Puglia di scena al Pala Falcone e Borsellino

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

Dopo la sconfitta di Montegranaro, un'altra partita dura attende l'Allianz Cestistica San Severo: il derby pugliese con la capolista Bisceglie.

I Lions quest'anno si sono rinnovati non poco ed hanno attrezzato una squadra molto competitiva, lo dimostrano le otto partite sin qui vinte sulle nove disputate (unica sconfitta maturata a Matera). Il rinnovamento è cominciato dall'head coach, con Domenico Sorgentone che ha sostituito Alessandro Fantozzi, mentre, tra i giocatori, l'unico confermato è l'ala Andrea Chiriatti.

In cabina di regia c'è Marco Cucco a cui da fiato Edoardo Di Emidio,  sugli esterni troviamo, oltre ad Andrea chiriatti, Alessandro Potì e Santiago Bruno. A vedersela con Andrea Quarisa Ivan Morgillo ed Alessandro Cecchetti (ex della partita) saranno Riccardo Bartolozzi, Riccardo Antonelli e Gianmarco Leggio; completano il roster Riccardo Totagiancaspro e Flavio Comollo.

Ex dell'incontro, oltre a Cecchetti, Enzo Damian Cena e Mauro Torresi.

Arbitri: Andrea Valzani di Martina Franca (TA) e Antonio Bartolomeo di Cellino San Marco (BR)

Salto a due alle ore 18:00 al Pala Falcone e Borsellino di San Severo domenica 4 dicembre.

Come di consueto, potrete ascoltare la radiocronaca in diretta web radio collegandovi al link www.sanseverosport.com/livematch

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook