San Severo, una settimana di riflessione e puntellamento nel calciomercato
Dopo circa un mese intenso di calciomercato sia in fase di acquisto che di cessione, al termine della settimana di formalizzazione dell'iscrizione al prossimo campionato di serie D, il San Severo è reduce da 7 giorni tutto sommato soft in fase di allestimento della rosa. Pochi movimenti in casa giallogranata con arrivi e partenze che hanno riguardato profili più da puntellamento che da fondamenta del futuro roster.
ADDII - Dopo una stagione e mezzo per complessive 48 presenze e 12 goal in maglia giallogranata, Ciro Favetta lascia il San Severo per accasarsi al Sorrento, nobile decaduta che militerà nel prossimo campionato di Eccellenza campana. Insieme all'attaccante napoletano, il San Severo ha ceduto il giovane portiere Di Michele. L'estremo difensore, che nell'ultimo campionato aveva iniziato la stagione da titolare (6 presenze) prima di cedere il posto al coetaneo Mennella, sarà uno dei pilastri dell'ambizioso Sporting Ordona, squadra della sua città natale ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione pugliese. Nel frattempo lo stesso Mennella è tornato alla Juve Stabia alla scadenza del suo prestito ai giallogranata.
ARRIVI - Nessun innesto a livello di over, ma ben due arrivi per rinforzare il parco under. Si riassume così la settimana del Direttore Sportivo giallogranata Gigi Marino in sede 'acquisti'. Luca Gubello, dalla Berretti delL'Aquila, e Matteo Trovè, dagli Allievi della Salernitana, occuperanno le corsie difensive rispettivamente di destra e sinistra del futuro scacchiere sanseverese. Per i due diciottenni si tratterà della prima esperienza in serie D.
ORGANIGRAMMA - Con l'arrivo del team manager Mario Ciampi e del responsabile marketing Raffaele Identi si è completato lo staff tecnico-dirigenziale dell'U.S.D. San Severo per la prossimo stagione:
- Login per inviare commenti
- 1461 letture
-
Commenta con Facebook