Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Come mai nessuno al seguito?

Ciao a tutti! Sono un simpatizzante del San Severo calcio ma anche della Cestistica. Domenica scorsa, approfittando della sosta della mia squadra, sn andato, con due miei amici a Copertino per vedere finalmente il San Severo. Speravo di incontrare qualche ultra o comunque tifoso giallogranata al seguito. Purtroppo, nel settore ospiti c'eravamo solo noi tre! Come mai? Possibile che la squadra di quasiuna città di quasi 60.000 abitanti non sia seguita in una trasferta alla fine relativamente breve? Un saluto!


Sciarpa

Ciao. Se conoscersi qualche ultrà del San Severo magari avrei già risolto il problema della sciarpa. Come già detto io non sono di San Severo, ma sto a 400km di distanza. Colgo l'occasione, a questo punto, di fare un appello a chi può aiutarmi a trovare la sciarpa degli ultrà della Cestistica. Naturalmente pagando o al max scambiarla con quella del mio gruppo. Spero che non vi stia annoiando con le mie esternazioni. Un saluto!

SKAcusp

Finalmente qualcuno ha risposto

Noto con piacere che finalmente qualcuno mi ha risposto. Dalle mie informazioni so che a seguire la Cestistica cmq ci sn alcuni ultrà. Infatti è da tempo ke mi piacerebbe saper come fare per avere la loro sciarpa. Cmq spero che almeno a Cerignola qualcuno ci sia. In un derby da capolista sarebbe un peccato nn esserci. Spero di venire a vedere il San Severo in casa qnd mi sarà possibile. Un saluto a Galetti ex della mia squadra ke ho salutato di persona a Copertino.

SKAcusp

Noi

eh eh eh noi rispondiamo sempre comunque ...

dipende se non vietano la trasferta agli ospiti come spesso sta accadendo in questa stagione per tutte le compagini.

Circa la sciarpa della Cestistica non saprei. Prova a chiedere agli stessu ultras.

 

Ciao e alla prossima

Una ,,,

... una mentalità ultras è difficile da creare. Il San Severo è stato lontano dai palcoscenici che contano per troppo tempo. Tuttavia se quest'anno si continuasse così potrebbe cambiare qualcosa ...