Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Torneo cittadino di calcio a 7 :: Il Forum

Discuti del torneo di calcio a 7 più importante della Città


Nuove foto del Torneo

Ragazzi,
ieri ho pubblicato TUTTE le foto del Torneo, dalle partite alle premiazioni.
Andate nella Galleria Fotografica del Torneo e divertitevi.

Per Teo Scimenes: sei contento del premio Forumista del Torneo? Voglio complimentarmi con te perch

--- Sono fortunato ma non mi scordo mai delle cambiali che ho pagato (99 Posse)

X CRISTINO: 6 UN GRANDE

ciao sono MATTEO SCIMENES, volevo complimentarmi con te x la bella cronaca che hai fatto nella partita tra idrotermica e pasta fresca, dove hai messo in risalto le mie qualit

ma i messaggi scritti dove

ma i messaggi scritti dove stanno?

Messaggi in coda di approvazione

Caro Anonimo,
i messaggi scritti da utenti anonimi vengono inseriti in una cosa di approvazione e vengono controllati ed eventualmente sbloccati dallo staff di San Severo Sport.
Per questo motivo consigliamo la registrazione al sito in maniera tale da non dover attendere tale procedura.

Spero di aver risposto alla tua domanda.

Saluti,
Michele Fantetti

--- Sono fortunato ma non mi scordo mai delle cambiali che ho pagato (99 Posse)

FINALMENTE...

Roberto de Rossi è un giocatore del San Severo.Mio zio lavora alla gazzetta del Mezzogiorno nell'ambito dello sport ed è tutto vero.Arriva con la formula del prestito per un anno.Anche Liccardi,portiere della primavera rossonera,è andato al Barletta.Ho visto la foto di de Rossi su www.zonacalcio.it tra i giocatori.Sono contento per la squadra di Damone.

Il Fantetti di nuovo alla base.. Milano :(

Cari forumisti,
sono davvero dispiaciuto e abbattuto per non aver potuto partecipare alla premiazione finale.. sono stato al matrimonio di un mio carissimo amico; ho provato fino alla fine a venire ma, non sono riuscito: SCUSATE!!!
Mi sarebbe DAVVERO piaciuto conoscervi, anche se molti di voi li conosco già.
Vi ringrazio per gli attestati di stima, per la collaborazione e per la continua presenza sul sito.. spero che questa simpatica iniziativa continui anche al di fuori del torneo dato che MOLTI di voi militano nelle formazioni calcistiche sanseveresi che noi di San Severo Sport seguiamo durante tutto l'anno.

x Manzaro: grazie mille a voi, siete stati tutti simpatici, divertenti e SOPRATTUTTO SPORTIVI.

x Gaggiano: sono contento che tu ti sia finalmente iscritto (anche se ora hai 2 utenti, gaggiano10 e Bomber Gaggiano) e ti assicuro che se ci fosse stato un podio per il forumista tu (dopo il gruss gruss Scimenes), ci saresti salito sicuramente.

X Daniele (u figh d'Orland ca và girann kij copp ind a macch'n): un GROSSO ringraziamento ovviamente va anche a te. E' stata una collaborazione DAVVERO BEN RIUSCITA.. l'anno prossimo ci organizzeremo meglio.

Sono fortunato ma non mi scordo MAI delle cambiali che ho pagato - 99 Posse

UFFICIALE

DE ROSSI E' IN PRESTITO PER UN ANNO AL SAN SEVERO.C'E' ANCHE IL DIRITTO DI RISCATTO.PUBBLICATE L'ARTICOLO.MI HANNO GIA' CHIAMATO TANTI AMICI PER SAPERE SE E' VERO.IO LO CONOSCO BENE,E' MIO CUGINO.

9 luglio...non vi dice niente...pensate

ebbene si!!! Come esattamente un'anno fa l'italia fece un impresa, anche noi dell' eurometal art abbiamo fatto quest'oggi una vera impresa battere l'armata idrotermica, i vari ringraziamenti ormai li ha elencati gia il muro De angelis, ma un saluto speciale va a quelle persone che per molto ci hanno criticato tanto, la cosa bella che non basta saper giocare calcio ma costruire un bel gruppo di amici quello è stato il nostro segreto...

Per le varie premiazioni secondo me tutte giuste...ma quella più bella sicuramente la novità del forumista dell'anno (Scimenes Teo) fai attenzione l'anno prossimo avrai filo da torcere sul forum..
Ragazzi ora sie fatto davvero tardi spero domani possa comtinuare...

Ps SIAMO NOI, SIANO NOI I CAMPIONI DEL TORNEO SIAMO NOI !!!

Manzaro è arrivato il momento di passare alla bici ora!!!

Il bello del calcio

Ciao a tutti amici,
stasera abbiamo assistito ad un finale di campionato entusiasmante.
I bravissimi ragazzi della Euro Metal Art sono riusciti a portare a termine il torneo con una grande vittoria a spese del dream team La Idrotermica, risultando anche l'unica squadra imbattuta del torneo.
Davvero bravi tutti, un mix di grinta, classe e gol.
Noi della pasta fresca abbiamo ottenuto un bel terzo posto con altri tre trofei vinti a fine torneo (fair-play, portiere e forumista). Ci dispiace per il ns. presidente, avremmo voluto regalargli la vittoria ma la lotteria dei rigori ci ha puniti.
Noi tutti dobbiamo ringraziare l'organizzazione, in particolare Daniele, per la bellissima serata che ci ha regalato questa sera.
Oltre ai tanti e bei premi assegnati, coppa del primo posto alzata sulle note di We Are the Champions con tanto di fuochi d'artificio e gran buffet finale. Veramente bello e divertente, Daniele un grazie a nome di tutti i partecipanti.
Colgo l'occasione per fare le "condoglianze" ad Antonio Gaggiano che credeva di aver già vinto il campionato ma la fortuna dopo due partite lo ha abbandonato. Si consolerà con il titolo di bomber, la sua nuova Yaris e il posto da parcheggiatore del Pianeta! Scherzo Antonio ma devo dire che tutta la gente che va al Pianeta si sente più sicura con te e Matteo che vigilate i due accessi all'ipermercato!!!Non ti resta che attendere il torneo forse del 2009????Tutto dipenderà dal direttore d'orchestra (bomberina)!
Ragazzi, aspettiamo impazienti le pagelle di Ziliani,Matteo Scimenes, che domani mattina si precipiterà all'internet point.
Ha già preannunciato che non farà sconti...soprattutto per Del Vecchio artefice di un errore dal dischetto...
Certo uscirebbe una squadra niente male con questi forumisti...no?
A proposito, dimenticavo un ringraziamento speciale a Michele Fantetti(che in questo momento è ubriaco al matrimonio di Andrea) e al sito SanseveroSport per averci dato la possibilità di dire la nostra sul torneo, di lanciare sfide e sfottò che hanno reso il clima del torneo meno pesante e più distensivo.
Ciao.

aspetto ancora con ansia le

aspetto ancora con ansia le pegelle di scimenes.dove

X matteo iantoschi

Matteo, dopo questa partita possiamo arrivare anche a san giovanni rotondo, posso accettare tutte le sfide, quindi tieniti pronto...

Iantoschi quest'anno ti sei fatto una squadra x non giocare...grazie PRESIDENTE

x GIUSEPPE MANZARO

Mister allora la compri questa bici?????Hai visto qual'e' il nostro segreto, sono sicuro che con un po' di uscite otterrai i nostri stessi risultati!
Scherzo, spero solo che oggi nessuno abbia avuto niente da ridire su come eravamo andati in finale...in tanti dicevano che eravamo stati semplicemente fortunati, ma come si sa LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI!!!!
Comunque bravi anche a voi avete dimostrato di essere pinamente da finale.

p.s. se l'anno prossimo ciro fa la squadra e ti da un budget, spendilo tutto per me', sto schertzando!!!!

Iantoschi quest'anno ti sei fatto una squadra x non giocare...grazie PRESIDENTE

Alfredo

Caro Alfredo,
la fortuna è una componente fondamentale in tutti i successi. Ma non basta...non si può vincere solo con la fortuna, non si possono fare tanti gol e allo stesso tempo prenderne pochi, non si può uscire imbattuti da un torneo e vincere premi come miglior giocatore del torneo, miglior giocatore della fase finale e vice-capocannoniere...Io credo che a volte quando si perde sarebbe meglio applaudire i vincitori come abbiamo fatto in tanti stasera perchè siete stati davvero bravi contro un avversario fortissimo!
Per la bici ci farò un pensierino ma se l'anno prossimo dovessi tornare in forma ce la farete tu e Matteo a fermarmi??
Ad maiora!!!

X tutti quelli che ci davano x spacciati

volete il segreto per vincere un torneo??????Ora non vorro' sembrarvi presuntuoso, ma la risposta è' semplice,Ingredienti:
- mettete insieme un gruppo di amici che vuole semplicemente divertirsi;
- utilizzate uno o al massimo due galletti, troppi non fanno mai giorno;
- giocate sempre con le tre punte, sembrera' strano a calcio a sette, ma si puo' fare;
- compratevi una bici, vedrete che inizierete a correre piu' degli altri (chiedere informazioni ad alfredo e matteo);
- comprate CIRO RUSSI, con un MAGICAROMA in questa forma si puo' fare tutto;
- Date fiducia a tutti i componenti della squadra;
- credeteci sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. dedico la vittoria a tutti quelli che credevano in noi, che in realta' sono pochi...ssimi!

GAGGIANO, LE SCOMMESSE VANNO RISPETTATE, TI DEVI COMPRARE LA BICI DA CORSA, MATTEO LA YARIS GIA' L'AVAVA ORDINATA, ORA CI TOCCHERA' DISDIRE TUTTO!!!!!

GRAZIE A :
MICHELE MANOCCHIA;
ANTONELLO CIAVARELLA;
SEVERO SANTARELLI;
FRANCO DEL VECCHIO;
CIRO RUSSI;
MATTEO IANTOSCHI;
GIGI OLIVIERI;
FREDI E GHENDI (SCUSATE SE HO SBAGLIATO I NOMI);
SIMONE, NON RICORDO IL COGNOME;
ANTONIO TOLVA;
LO SPONSOR: EUROMETAL ART

Iantoschi quest'anno ti sei fatto una squadra x non giocare...grazie PRESIDENTE

x Michele Fantetti

Adesso che sono iscritto voglio almeno il podio del miglior forumista visto che il primo posto è senza dubbio del grande CINGHIALONE TEO SCIMENES

LA FINALE

Signori con grandissima probabilità questa sarà l ultimo msg che vi scriverò mi dispiace un bordello ma sono sicuro che il prox anno sarò il primo ad innagurare il nuovo forum di noi giocatori e non solo..., un grazie a tutti voi che mi avete votato come miglior forumista, anche all amico ANTONIO GAGGIANO, che di certo non a demeritato, un saluto al mister di sembre G. MANZARO che ringrazio di vero cuore x il ruolo di portiere che mi ha assegnato fin dalla piccola età, e di avermi permesso di difendere i pali della mitica "juvenilia", un grazie x avermi inserito nella formazione top del torneo e di avermi ricordato il palonetto a GAGGIANO (che soddisfazione rifilarlo a uno che li fà con grandissima facilità) cmq ANTONIO rimane l attacante + forte del torneo e di categoria che abbiamo nel nostro paese (SI FORT),cmq MISTER il prox anno non ci abbandonare riproviamoci a scalare la vetta e regaliamo al nostro mitico presidente (CIRO SALCONE)la coppa che da tempo manca in bacheca FORZA.....
Stasera sarò il primo a vedere la finale anche perchè o da entrambe le squadre il 99% di amiconi, ragazzi non me la sento di fare pronostici vinca il migliore SIETE TUTTI I NUMERI 1,
Caro ANTONIO non ti preoccupare la BOMBERINA ti farà il suo regalo come la mia PORTIERINA lo farà a me( ci firmeranno il nulla osta) visto che stiamo nella stessa barca, in bocca al lupo x stasera
Una precisazione x i ragazzi dell ANGOLO DELLA SCOMESSA, voglio il 3 posto e stasera starò a difendere la mia porta dai vostri attacchi quindi (tirate fuori la spada, io ho già pronto lo scudo) vinca il migliore:un saluto a GIANLUCA PALMIERI, GRANDI GIUSEPPE(PINUCCIO), MAURIZIO, E GIANNI, E IL SEMPRE AMATO MISTER (MICHELE MININNO)
X ALFRDO DE ANGELIS, E IANTOSCHI REGALTEMI DELLE BELLE GIOCATE ABBINATE A TANTO CUORE SUPPORTATO DA TANTO AGONISMO CALCISTICO E VOGLIA DI VINCERE L AMICO DI SEMPRE MATTEO SCIMENES

x stopper Alfredo

Stai in forma ? Sei pronto per la battaglia?Abramovic è tornato dalla traversata oceanica con il suo mega barcone?Magica ha preparato il ciucciotto?Franchino del Vecchio è pronto a prendersi i calci da Tartaglione?Fammi sapere tue notizie prima delle 20 perchè dopo nn conosco nessuno fino al termine della partita.

x oggi basta

ragazzi oggi abbiamo esagerato con questo forum adesso vado in pizzeria x continuare il mio progetto ovvero diventare gruss gruss (come dice Teo). Ci vediamo al Mojito dopo la mezzanotte almeno discutiamo meglio ciao

scusate il ritardo...

Sono mancato per troppe ore da questo furum iniziavo ad avere nostalgia di voi ragazzi..
x manzaro: se non credi alle nostre uscite in bici ti inviatiamo a provare dopo tre uscite tornerai il manzaro di sempre fidati( costanza i duro lavoro)
Auguri anticipate a gaggiano per il matrimonio (l'età c'è)...scherzo
adesso sto per uscire come vedete vi sto rispondedo sabato sera alle 22,40 adesso vorrei uscire anchio giusto?
un saluto a tutti a domani o stasera

ps lunedì sera tutti al campo (proviamo l'impresa)

alfredo e matteo

Avete visto le foto degli arbitri?
Alessandro Crudele sembra avere la vitiligine!!!
Per Alfredo, hai ragione, avevo dimenticato ianKULOschi, ma è più importante che non lo dimentichi tu in una delle vostre uscite in bici!!!
Un consiglio per Matteo: se vuoi segnare nuovamente devi mirare il distributore Agip, vedrai che gran tiro ti riuscirà!!!
A proposito dell'invito in bici, ho deciso di accettare però mi sono scelto un bel ruolo: sarò la vostra ammiraglia, così tutte le volte che avrete bisogno di ristoro sarò pronto ad assecondarvi.
ciao.

MANCANO ALCUNI NOMI..

Grazie Mister per l'attestato di stima nei miei riguardi, ma hai dimenticato alcuni nomi da inserire nalla TOP SEVEN...il primo e' sicuramente nel ruolo di difensore centrale e il nome e' quello di un certo Giuseppe Manzaro, il migliore quando si parla di eleganza e di senso tattico... e poi vedo un certo ianKULOSKY IANTOSCHI sulla fascia, un motorino dal tiro facile...speriamo solo che non si sia giocato il jolly per la fina le, ma' vedremo...

Iantoschi quest'anno ti sei fatto una squadra x non giocare...grazie PRESIDENTE

X MICHELE FANTETTI

LUNEDI TI VOGLIAMO AL CAMPO PER LA PREMIAZIONE, VOGLIAMO VEDERTI CONSEGNARE IL TROFEO NELLE MANI DI TEO SCIMENES (QUILL GRUS GRUS) QUINDI NON TROVARE IMPEGNI O SCUSE...

Iantoschi quest'anno ti sei fatto una squadra x non giocare...grazie PRESIDENTE

x alfredinho

oggi ne ho parlato con mikele al bar e gli ho detto e kiesto di venire x forza lunedi sera.lui è di matrimonio a foggia e si sposano nel pomeriggio quindi gli ho kiesto di lasciare x un oretta la cerimonia al ristorante x fare contenti tutti e stare a festeggiare con noi.Mike n pu manca' s no t mnem t facim u salass

i ciclisti

Ma voi credete veramente alle uscite in bici di Matteo e Alfredo?
Secondo me si portano le bici con station di Alfredo, fanno due trecento metri in bici, si buttano un pò di acqua addosso e immortalano il tutto con una macchina fotografica!!!

gcp ti stai sbagliando ho

gcp ti stai sbagliando ho visto alfredo e matteo sulla barca ferma nella baia di santa barbara a peschici. altro che bici e sudore.......e chi li freca a quei due.cmq lunedi attenti a quei due.

x bomber

L'unica squadra che ha giocato con tre attaccanti puri è la Euro Metal Art che affronterete lunedì. D'Anzeo e Soldano per me non sono attaccanti anche se a volte, per necessità, si sono dovuti adattare.
Lunedì dovrete aiutare molto Tartaglione perchè con due gambe non può buttare a terra tre attaccanti...anche se lui può fare i miracoli.
A proposito, se Maurizio non dovesse trovare una scarpetta digli di rivolgersi a Dante Niro( in quel fallo da dietro, da ultimo uomo e intenzionale. C'erano tre motivi per il cartellino rosso ma se avessimo vinto stareste qui a dire che l'espulsione non c'era).
Per quanto riguarda i cinque interventi di Matteo sono da concentrare principalmente nelle azioni dei vostri gol quando Matteo in entrambi i casi è stato battuto dopo aver parato i primi due tiri.
Ma almeno su calcio di rigore hai segnato???
Scommetto che adesso stai facendo il vigilantes al pianeta?
Tra un pò passo lì, sono sicuro d'incontrarti almeno scambiamo due chiacchiere visto che non hai giocato la semifinale!!!!
Ovviamente sto scherzando, e devo dire che anche a centrocampo ti sei battuto bene contro i nostri leoni Conte, Niro e Paganella.
Un ultimo consiglio: non far guidare l'auto a bomberina, te lo dico per esperienza...comprale un bel 190(i famosi tir iveco) se non vuoi che il tuo "piccolo genio" da 3,76 metri diventi più piccola della smart!!!
Ciao!

il bomber e la nuova auto

Come prevedibile, amici, il nostro bomber stava nella sua nuova auto nel parcheggio del pianeta, tutto intento ad inserire i cd nello stereo.
Non si era accorto della mia presenza, ho fatto finta di finirgli addosso con la mia auto...dovevate vedere la faccia che ha fatto, sembrava voler fermare con le mani la mia auto...il suo cuore ha rischiato tantissimo...che divertimento! Quando tutto è finito è sceso dalla vettura con la gambe ancora tremolanti e tutto fiero mi ha mostrato la sua vettura confermandomi che bomberina non sarà autorizzata a guidare l'automobile.
Povero illuso, aspetta che ti metta l'anello al dito e poi vedrai...ahahah...per non parlare di dany82 che fa tanto il galletto...

formazione top 7

Cari amici,
vi dico la mia sui top 7 di questo torneo:
Portiere: due grandissimi portieri Scimenes e Casano. Scelgo Matteo per il gol che ci ha consentito di accedere ai quarti come secondi classificati e per l'eroica prestazione della semifinale.

Difensore centrale: signori, giù il cappello di fronte ad Alfredo De Angelis: corretto, leale, grintoso, uscite palla al piede, sicuramente il migliore in assoluto. Dopo di lui i soliti mostri sacri del ruolo ovvero Tartaglione, Casano e Grandi.

Difensori laterali: consentitemi di fare i complimenti ad un ragazzo poco appariscente ma di grandissima sostanza. Il migliore è stato Giuseppe Gaggiano, autore di 4 gol, tantissima corsa, correttezza e elevata percentuale di dribbling riusciti, indifferentemente a ds o sx, veramente complimenti.
Sull'altra fascia scelgo Piancone o Liemonte, sullo stesso livello.

Per il reparto di centrocampo bravissimi Conte, Maurizio Grandi, Davide Ricco.

In attacco Antonio Gaggiano n.1 ma non possiamo dimenticare le performance di Russi Ciro, Del Vecchio e Ungaro.

Miglior allenatore del torneo Michele Mininno: incita i giocatori dal primo all'ultimo minuto a prescindere dal risultato. Inoltre ha portato la squadra in semifinale,seppur la meno tecnica, puntando molto sulla chiusura degli spazi. Bravo.

Squadra rivelazione: euro metal art, nessuno ha giocato con tre punte come loro.

Giocatore rivelazione: Mario Ungaro, autore anche di un bellissimo gol ai quarti con un'azione personale tutta in palleggio e conclusa con un tiro al volo.

Gol più bello: Ciro Russi (mannaggia a te) contro Pasta Fresca tiro al volo da quasi centrocampo all'incrocio dei pali.

Giocatore più corretto: Antonio Adesso.

Miglior giocatore del torneo, ladies and gentlemen, consentitemi, nessuno me ne voglia, che vi piaccia o no, the winner is Antonio Gaggiano!!Sul fil di lana batte De Angelis per via dei gol segnati di rapina.

Premio miglior forumista: TUTTI IN PIEDI AD APPLAUDIRE IL GRUSS GRUSS GRUSS
MATTEO SCIMENES!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon finale di torneo a tutti!!!

Per gcp

Complimenti ottima classifica!!! Però hai mancato qulcosina... Tipo... Il moglior arbitro che è senza dubbio Alessandro Crudele. Daniele fagli arbitrare la finalissima!!! Orlando non ti vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gcp

Complimenti ottima classifica... Però hai mancato qualcuno:il miglior arbitro(Alessandro Crudele)... Daniele fagli arbitrare la finalissima!!! Orlando non ti vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quasi infarto

ragazzi Giuseppe ma fatt pigghià u mel stavo distratto ho visto una macchina quasi dentro la mia volevo fermarla con le mani.Accetto la sfida di Alfredo vuole che entri nella sua squadra di ciclisti la ERBOLINEA SAN SEVERO del magnate sanseverese IANTOSCHI ma ci dovrò pensare .Senza soldi Matteo io con i quello che ho speso per la macchina non posso permettermi neanche un salvagente.Giuseppe non c'è bisogno dell'anello bomberina già mi comanda a bacchetta.

dany 82

Tra qualche giorno passaggio di testimone tra Daniele e Bomber.
Sarà Antonio ad andare in giro chi copp ind a makn!!

X BOMBER GAGGIANO

ANTONIO, TI VA DI FARE UNA SCOMMESSA???????? SE VINCIAMO NOI(LO SO CHE E' IMPOSSIBILE, MA FACCIO SOLO UN IPOTESI) TU DEVI COMPRARTI LA BICICLETTA E USCIRE CON ME ED ABRAMIVIC, SE INVECE VINCI TU IO E MATTEO CI COMPRIAMO LA YARIS (TANTO LA FACCIO COMPRARE A MATTEO)

P.S. LA YARIS CHE MACCHINA E'????????????????????????????????

Iantoschi quest'anno ti sei fatto una squadra x non giocare...grazie PRESIDENTE

X GIUSEPPE MANZARO

Ciao Giuseppe sono Alfredo, come se non l'avessi capito, ti volevo rassicurare su di me e su matteo, siamo vivi, solo che ci siamo fermati a stignano per chiedere un ultimo miracolo...ora non posso dirti di cosa si tratta, ma ha a che fare con lunedi...cmq, matteo iantoschi, per chi non lo sapesse ha una nuva passione, il mare, infatti si è comprato uno yatch da 36 metri!!!!!(una cosa impressionante), mi ha chiesto di seguirlo in quest'altrra passione, io per ora sono riuscito solo a rimediare un vecchio PEDALO' di un aamico di mio fratello, tra l'atro gli ho dato anche 10 euro dicedogli che l'avrei riportato nell'arco di un'ora...quindi chi come me ha il coraggio di cimentarsi in questo nuovo sport si faccia avanti e contatti ERBOLINEA...

P.S. non sapevo nulla di gaggiano, quindi volevo congratularmi con BOMBER E BOMBERINA!!!!

X tutti, questo e' un appello serio, se volete partecipare alle nostre uscite in biciclette non potete fare altro che contattarci...unico escluso è MICHELE CAPUTO lui col vento in poppa va troppo forte!!!

Iantoschi quest'anno ti sei fatto una squadra x non giocare...grazie PRESIDENTE

S.O.S. BOMBER GAGGIANO

e dopo CAPUTO e DE GENNARO lancio un nuovo S.O.S. ma questa volta è per me stesso.Bomberina mi proibisce di partecipare al torneo cittadino del prossimo anno perchè ha paura che arrivi con qualcosa di rotto al giorno del matrimonio.Ragazzi quindi mi rivolgo a voi tutti che mi volete bene aiutatemi a farle cambiare idea.

IL CALCIO MERCATO STAGIONE 2008 .....INIZIATO

Signori ho trovato un buco x scrivere è lo sò ormai (sò cadut malat) mi rivolgo al amico bomber GAGGIANO,aiutami a guarire da questa malattia (TENTINOPATIA DA TASTIERA)non riesco + a fermarmi, ti prego lancia un s.o.s DEGENNARO può aspettare grazie.
Riguardo a ieri carissimo amico mio BOMBER mi è sfuggita una precisazione da farti.Hai detto che hai aquistato la macchina .... Ma non era meglio una station, oppure una monovolume? tu già sai il perchè.Cmq non perdiamo il filo del discorso ho alcune notizie bomba da diramarvi.X la nuova stagione che verrà l organizzatore D. DISANTO ci ha promesso un campo in erba sintetica vero? ancora: iniziano gìa le trattative x far cambiare maglia ad alcuni giocatori del torneo:
1 IL PRESIDENTE DELLA NUOVA SQUADRA CHE VERRà "ERBOLINEA"
IL SIG. MATTEO IANTOSCHI lunedi (giocatore finalista), ha già sul taquino i giocatori a quale vuol fare indossare la propria maglia:
DE ANGELIS, CIRO RUSSI(magica roma),GINO PAZIENZA,GUERRA, x loro e quasi in cassaforte la trattativa, ma sembra che ultimamente si sia buttato a testa bassa x avere MATTEO SCIMENES, DOMENICO SCIMENES, DANTE NIRO, e il direttore di orchesta di questo nuovo team di galacticos che verrà: signori tenetevi forte il sig. MANZARO GIUSEPPE attualmente leader e mister della PASTA FRESCA F.C. chi sà come il presidente CIRO SALCONE abbia preso la notizia, infatti ieri sera e stato intravisto alla sede della federazione (LA CASA DI DISANTO)x fare un esposto contro MATTEO IANTOSCHI motivo: HA CONTATTATO I GIOCATORI SENZA PASSARE PRIMA DALLA SOCIETà.furiosa la presidentessa (ALBA SALCONE)blinda i giocatori "sono incedibili, ho giocano con noi ho vanno a giocare a boccie hanno un contratto da rispettare"
2 IL MATRIMONIO SPORTIVO DA C.SALCONE E CAPUTO CONTINUA, come MORATTI E RECOBA
e stato messo nero su bianco nel negozio del presidente, CAPUTO resta ancora un anno alla guida della squadra.
3 IL BOMBER GAGGIANO PENSA AD UNO STOP
e bene si, attaccanti x il prox torneo avrete un avversario in meno x la coppa cannonieri, quindi iscriveti motivo: il IL BOMBER la prox estate convoglierà a nozze con la sua da sempre ragazza e 1 tifosa del torneo "BOMBERINA" il matrimonio, che verrà ripreso in diretta dalle telecamere di "tele sansevero" e quindi ha deciso di fermarsi x dedicarsi hai preparativi, lui dice: il motivo "ragazzi le coppe ha casa mia non ci vanno + allora..." signori la sfida e lanciata.
a presto dal vostro amico SCIMENES M x darvi altre bombe di mercato CIà CIà

x cinghialone SCIMENES

Teo mi dispiace non posso aiutarti farei del male a tutti gli iscritti del forum .Le tue cronache i tuoi commenti e le tue pagelle hanno riscosso un notevole successo e tutti aspettiamo con ansia ogni tua nuova risposta quindi cacc i sold e va scriv .Ti consiglio una nuova professione quella del cronista sportivo ti vogliamo al posto di Leo Conenno alla Gazzetta del Mezzogiorno

Fantetti direttamente da San Severo..

Anch'io ora sono costretto a commentare da un INTERNET POINT.. a San Severo non ho la connessione. Ora capisco e apprezzo i sacrifici fatti da Teo Scimenes; a proposito, TEO sì GRUSS GRUSS (non ti conosco ma mi sa di aver capito che tu dici sempre così).
Ah.. BRAVISSIMO!!!
Finalmente sei iscritto al sito, quindi hai tutte le carte in regola per il forumista ;)
Manca solo Gaggiano che deve iscriversi: Gaggià, inviami una mail con il nome utente che vuoi e poi il tuo indirizzo di posta elettronica, poi ci penso io.

Saluti,
Michele

Sono fortunato ma non mi scordo MAI delle cambiali che ho pagato - 99 Posse

x Michele Fantetti

michele è una settimana che provo a registrarmi ma evidentemente c'è qualche problema col server di posta elettronica aiutami voglio almeno il podio

De Angelis e Iantoschi

Ragazzi,
un disperato appello!!
Qualcuno ha visto Alfredo e Matteo?
Stamani sono usciti con le loro bici per scalare la cima Borgo Celano ma hanno trovato le loro bici davanti alla chiesetta di Stignano...forse Matteo voleva farsi perdonare per i due gol fatti...
Per tutti i forumisti:
se avete da dire qualcosa contro Michele Fantetti fatelo adesso che sono chiusi tutti gli internet point!!!
Ok, ok, è giusto...avete ragione... perchè sparare sulla Croce Rossa???
Ciao Fantozzi ehm Fantetti!!!!!!

x IANTOSCHI

risultato positivo ai controlli antidoping a fine gara rischia una lunga squalifica MATTE MA CH T SI MBAZZUTT MA A VIST CH GOL HA FATT

e dopo l'S.O.S. CAPUTO c'è

e dopo l'S.O.S. CAPUTO c'è l'S.O.S. DE GENNARO per la precisione oggetto non identificato nella parte inguinale del bomber di PASTA FRESCA

x u' spos gaggian

fra' t si nguaiet s t spus.ogni ser acqua sel e ctrul.ne parlem du meziurn....a kesa toj n c sta mej sempr da soct a sta a magna'.a vlut a biciclett e mo pdel anz s vu nu cunsigl vist cusi'isc c iantosk e alfred tant s tannuj sta edgar.alfre' facciacil canosc secondo me' va daccord.edgar è molto dolce e buono(mel ca va t magn na coss).a parte gli skerzi se hai difficoltà ad iscriverti puoi contattare mikele fantetti tramite sanseverosport@gmail.com oppure kiama me 328-1347248 e ti do il suo num.ciaooo a tutti

x Michele Fantetti

RAGAZZI CLONATE TEO SCIMENES, PER ME HA SBAGLIATO MESTIERE, DOVEVA FARE IL GIORNALISTA SPORTIVO, MICHELE FANTETTI, TU CHE CONOSCI UN PO' L'AMBIENTE NON PUOI FAR NULLA PER INSERIRE TEO?????????????????????

Iantoschi quest'anno ti sei fatto una squadra x non giocare...grazie PRESIDENTE

ragazzi lo ammetto il

ragazzi lo ammetto il miglior forumista è TEO SCIMENES però io merito il secondo posto x IANTOSCHI mattè salutm a ncol tre pallucc

LA BATTAGLIA SUL CEMENTO VERDE...........

Signori buonasera a tutti! lo sò che mi stavate aspettando, prima di tutto A MICHELE FANTETTI E DANIELE DI SANTO (ora sono registrato?)cmq parlerò lo stesso, scusate se mi dovro un pò dilungare nel discorso ma fà parte un pò del mio modo di fare giornalismo, intanto voglio fare alcune precisazioni:
1 MISTER MANZARO: grazie degli elogi,cmq il carisma e la determinazione me la hai insegnato tu con il passare degli anni alla "juvenilia" calcio società che mi ha dato tanto e che non dimenticherò mai, poi l infortunio e al (gomito), ma farò di tutto x esserci lunedi fortunatamente mi hanno diagnosticato una forte contusione "voglio il 3 posto" ma sarà un alta guerra ma sarà tanto bella.
2 VADO ALL INTERNET POINT PERCHE TROVO + ISPIRAZIONE E POI ADESSO STO IN FERIE.
OK INIZIO LA MIA CRONACA SI PARTE:
Come si era pronosticato ieri è stata davvero una finale mancata, uno spettacolo calcistico a dir poco meraviglioso con 2 squadre che non volevano lasciare assolutamente la posta in palio, è personalmente è stata la + bella partita dal punto di vista dell agonismo, delle individualità e della voglia di vincere che abbiamai visto disputare in un torneo amatoriale e mi ritengo fortunato essendo stato parte attiva al mach offrendo il mio contributo, un grazie anche alla splendida cornice di pubblico che ha fatto si che ogniuno di noi giocatori avrebbe dato il massimo nel corso della gara.Ragazzi come vi avevo prmesso le pagelle spero siate daccordo con me questi sono i miei giudizi e voti PRONTI.....VIA!
IDROTERMICA:
CASANO:7 determinante x la sua squadra,
decisivo come sempre"GRANDIOSO"
TARTAGLIONE:7.5 perno difensivo della
sua squadra detta legge
nel suo ruolo e trova il
gol "LEADER"
PIANCONE:6.5 percorre km in lungo e in
largo li mancava solo la
rete "INDISPENSABILE"
SOLDANO:7 lotta senza tregua in mezzo a
una grande battaglia, trova
anche la rete "GUERRIERO"
NAPOLITANO:6 lavoro oscuro il suo ma che
vale un patrimonio enorme
"GLADIATORE"
OCCHIGONE:6 fà il suo senza sbavature
gran lavoro "PROMOSSO"
DANZEO:6 complice la difesa avversaria
non riesce a padroneggiare
" DA RIVEDERE"
GAGGIANO:6 trova uno scimenes d. in gior
nata, non ha potuto fare di +
cmq rimane "IL BOMBER"
PASTA FRESCA:
SCIMENES M. 7 della "costanza" in questo torneo ho fatto
la mia miglior arma spero
di migliorarmi
SCIMENES D. 8 padroneggia come non mai
nel rettangolo di gioco
Cuore Impavido, occhi di
fuoco semplicemente
"STRATOSFERICO"
MANZARO 7.5 signori quando la classe non
è acqua,punto di riferimento
dei suoi e il primo a non
tirarsi mai indietro e non
ha mai alzato bandiera bianca
"INTRAMONTABILE"
GAGGIANO G.6.5 tanta corsa e tanta volon
tà, cè sempre bisogno di
gente come lui "COSTANTE"
CONTE 7 l elemento di maggior spicco della
squadra,elegante quando vuole, spie
tato sotto porta " DIVINO"
NIRO 7 tanto cuore, tanto carisma e tanta
corsa semplicemente "INSOSTITUIBILE"
CAPUTO 6.5 non ha mai mollato e trova un
gol che fà sperare "lodevole"
DEGENNARO 7 risponde alle critiche disputa
ndo una partita dal carisma da
vendere avremmo voluto averlo
sempre così, trova il gol
"AMMIREVOLE"
LA TORRE 6.5 ci ha dato una grande mano
in questa avventura il
rigore? pazienza.
Spero vi siate divertiti a leggere, spendo 2 parole x EUROMETAL ART semplicemente "IANTOSCHI COME GROSSO" 6 stato gigantesco. ragazzi vi auguro di fare una splendida finale e di regalarci uno spettacolo calcisticodi grande livello il mio regalo a fine gara saranno le mie pagelle anche x voi.
VOLEVO RINGRAZIARE LA CRONACA DI PIO CRISTINO GRAZIE X COME HAI EVIDENZIATO LA MIE PARATE NELLA TUA SINTESI GRAZIE ANCHE A QUELLI CHE MI SOSTENGONO, MI SENTO ANCORA DI POTER DARE TANTO IN PORTA A FRONTE DI QUESTO SONO MOLTO PROPENSO AD ACCETTARE LA PROPOSTA DI FARE LA SERIE C DI CALCETTO E Lì RITROVEREI ANCHE IL MIO GRAN VECCHIO MISTER " MICHELE MININNO" UN SALUTO GRANDE A GLI AMICI DELL "ANGOLO DELLA SCOMESSA" SIETE DAVVERO UNA SQUADRA FORTE X ME NON SIETE UNA RIVELAZIONE "COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI...."
N.B. DOMANI NON MI ASPETTATE VADO A UN MATRIMONIO NON SCRIVERò A LUNEDI MATTINA CIà CIà ALLA PROX

forumista number 1

A furor di popolo, the winner is:
Matteo Scimenses!!!!
Ecco perchè Gaggiano non è venuto a giocare, l'hanno rinchiuso in concessionaria nell'auto nuova...
Che auto avrà comprato il ns. bomber?
Una sportiva per fare il coatto o la station wagon per i prossimi anni???

x teo e giuseppe

esiste una chat xkè nn ci incontriamo la ora cosi parliamo un po.dai vi aspetto

chat

Daniele, sul pc di casa mi manca java e non riesco ad accedere mentre stamattina dal lavoro ci riuscivo!!

avviso x ki nn è registrato

io restero' in agenzia x lavoro fino alle 19,30 quindi i vostri commenti verranno sbloccati o stasera verso il tardi o domani mattina appena vado a lavoro