Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Si è chiuso il I° memorial 'Gioco per Alberto'

Nel pomeriggio di venerdì 4 gennaio, si è svolta  la finale del I memorial 'Gioco per Alberto', torneo organizzato dal G.S. Intrepida volley nella persona del coach Lucia Ercolino, coadiuvata da Sabrina Lombardi, per ricordare Alberto Liemonte, giovane preparatore atletico del club scomparso tragicamente la scorsa estate a causa di un incidente stradale. Anche in occasione della finale il palazzetto di via Marconi ha fatto registrare una folta presenza di parenti ed amici, accorsi ad assistere dagli spalti alla vittoria dello sport, testimoniata dallo spirito agonistico con il quale tutti gli atleti hanno onorato la memoria del giovane Liemonte.

A fine cerimonia è stata consegnata una targa ricordo ai genitori di Alberto, Tiziana ed Emilo, e al fratello Fabio per ringraziarli della massima disponibilità dimostrata nell'aiutare e sostenere l'organizzazione del torneo. Entrambe le squadre finaliste hanno ricevuto una medaglia, mentre la prima classiifcata si è aggiudicata anche il trofeo.

Durante la serata, la testata giornalistica SanSeveroSport.com ha premiato Loredana Valentino, presidente della P.G.S. Intrepida, consegnandole il trofeo 'Sportivo Sanseverese 2012' per i successi ottenuti dalla squadra di pattinaggio della Polisportiva in ambito nazionale, e per la continua attività di promozione dello sport locale.

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook