Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

SanSeveroSport Team vs ScendilKane: 12 - 6

>> Guarda le foto della partita <<

Foto partita SSS vs Scendi

Si è disputata sabato 30.12.2006, presso lo stadio olimpico "Apocalisse Calcio a 5"

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

URGE ORGANIZZARE RIVINCITA...

Ed eccomi qua a difendere i colori dei Cristino interisti (campioni d'Italia), da una cronaca alquanto di parte (e qnd mai gli juventini sò stati oggettivi, continuano a dire che il rigore su Ronaldo non c'era!!!).
Innanzitutto sfido a sigolar tenzone quel poco di buono di Ronaldo Fantetti (l'accostamento credo sia dovuto non già ai gol realizzati e alle giocate balistiche, ma ai chili di troppo).
A lui la scelta della location e della sfida.
Per quanto concerne la cronaca del match, bè credo che un'accurata analisi non possa prescindere dal clima di terrore che gli avversari avevano creato già ben prima di calcare il prater di Via Fortore...
per non parlare delle innumerevoli entrate alla Montero di Antonio, ti spezzo una gamba, Cristino, che più volte ha attentato alle gambe dei nostri, e alla pancia di alessio (anche se qui un attenuante potrebbe essere l'estrema somiglianza con la "palla" da gioco).
Ecco perchè vorrei innanzitutto pregare il "SanSeveroSport" di essere un pò meno juventini (doping escluso, anzi per quello possiamo vederci tutti alla piazzetta prima del match :-) ), cercando di essere più leali, in campo e in sala stampa...e di riorganizzare al più presto (magari in occasione della Pasqua ebraica, perchè alla ns c'magn tropp e incapperemmo nel discorso "salsicce" della gara 1) la RIVINCITA di PASQUA, magari anche con una video camera al seguito, in maniera tale da poter montare le immagini stile Controcampo e metterle sul sito a disposizione di tutti.
Saluti.

MAI STATI IN B!!!

MAI STATI IN B!!!

la secnda che gia detto

la secnda che gia detto

Mannaggia a te....kugì!!!!

Uè kugì.....sapevo che essendo juventino non saresti mai riuscito ad essere obiettivo e, soprattutto, sportivo....ihihihih!!!!!

A parte tutto, sono d'accordo con te quando dici che i Cristino l'hanno fatta da padrone,come sempre quando siamo insieme, ma ho giusto una domanda....."Quand m so spusèt j?"....vabbò.

Adesso tornando alla partita, non è che da buon interista voglo recriminare, ma bisogna dire un paio di cose:

1) La convocazione alla partita ce l'avete fatta pervenire subito dopo aver "frekato a mangiare" (ricordo che eravamo in periodo di festa, quindi ogni giorno è un matrimonio), quando sono andato a rekuperare Checco, il coglione stava ancora con le salsicce in bocca;

2) Non potevo esprimere al massimo la mia potenza a causa della mano, che come il cervello, stèv brucièt...xkè se mi mettevo in porta, come direbbe il grande Gino Nardella, "KU KAZZ KA MIKèL FANTETT FACEV GOL";

3) Ci avete fatto giocare tutto la partita con il sole contro ed è normale che arrivavo davanti alla porta e nn vedendo + niente sparavo il pallone in du canalòn. ;-)

4) L'ultima frase che hai scritto, ti permette di capire il perchè abbiate vinto. Quelle sono le vittorie che si danno ai polli, in modo tale che poi scommettano e si prendano le botte!!!!!

A parte tutto mi so divertito un casino e nn vedo l'ora di fare il ritorno.....forse a pasqua....vedremo, ma fammi solo un favore.....capisco che sia il tuo datore di lavoro, ma scrivere RONALDO FANTETTI è un pò squallido, oltre che una gigantesca bestemmia, non credi?

Se poi era per prenderlo in giro....hai fatto bene....:-)

Cià

Commenta con Facebook