Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

San Severo Sport omaggia Luigi Castiglione con il 'Premio alla Carriera'

Premio alla Carriera a Luigi Castiglione

San Severo Sport vuole promuovere lo sport locale informando, pubblicizzando e 'aiutando' mediaticamente le buone iniziative che si sviluppano quotidianamente nella Città dei Campanili. Ciò nondimeno non dimentica i grandi campioni che nel passato, recente o remoto, hanno contribuito a valorizzare e rendere conosciuto a livello nazionale e oltre il nome della località foggiana.

Partendo da simili presupposti, sarebbe stato inevitabile riconoscere i meriti di un grande campione di uno degli sport più amati nella nostra città, il Pugilato. SanSeveroSport ha deciso dunque di consegnare il 'Premio alla Carriera SanSeveroSport' ad uno degli alfieri della 'Nobile Arte' maggiormente conosciuti a livello nazionale e internazionale, Luigi Castiglione. La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso 2 febbraio 2013, nel corso della manifestazione 'Top Fighters in the Night'.

Castiglione, più volte campione italiano, europeo e mondiale di boxe, nonchè olimpionico a Barcellona 1992, è stato premiato con la seguente motivazione: "con il Premio alla Carriera, la testata giornalistica SanSeveroSport.com ha voluto riconoscere i meriti del pugile Luigi Castiglione. La sua tenacia, le sue vittorie e la sua passione per lo sport sono infatti riuscite più volte a nobilitare il nome della Città di San Severo".

Il Premio alla Carriera SanSeveroSport è offerto dalla testata giornalistica online www.sanseverosport.com, da PuntoSport e da Vini Tenuta Vinaris.

 

 

See video
Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook