Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Il Tiki Taka torna in campo con 4 nuovi acquisti

Data evento: 
Sab, 10/01/2015 - 16:00 - 17:30

Ciro Piancone, Umberto Ungaro, Riccardo Avellino e Alberto Russi sono i rinforzi arrivati alla corte di mister Marasco, per rinforzare il Tiki Taka San Severo in vista di un 2015 ricco di emozioni.

Il quartetto potrebbe esordire già domani nella trasferta di Giovinazzo, gara valida per il 10° turno del campionato di serie C2, girone A. Il Tiki Taka, che non disputa una gara ufficiale dallo scorso 13 dicembre, spera in questi nuovi innesti per garantirsi un ulteriore salta di qualità con un occhio ai play off.

Piancone è ormai un veterano del calcio a 5 sanseverese, in virtù delle tanti stagioni disputate con la maglia della Futsal e della Laurus San Severo. Il suo innesto dovrebbe garantire quel tocco di esperienza che al momento è mancato in alcuni momenti nevralgici della prima parte del campionato sanseverese.

Ungaro, classe '94, è invece reduce da una doppia avventura nel calcio con le maglie di Polisportiva Sanseverese e San Severo. Sempre dalla Juniores del San Severo arriva il 18nne Avellino, nel ruolo di attaccante, mentre Russi, 24 anni, vanta già un esperienza nel calcio a 5 cittadino con la maglia della Drion San Severo nella stagione 2010/11.

A fronte dei 4 arrivi si registra la partenza del giovane Fernando De Nisi.

 

ANTONIO PIO CRISTINO

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook