Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Il San Severo alla prova del Gravina con il neoacquisto Laboragine

Data evento: 
Dom, 21/08/2016 - 16:00 - 18:00

Al San Severo mancava un centrocampista di esperienza e qualità dopo la perdita anticipata di Girolamo Provenzano, e allora il direttore sportivo Marino ha regalato a mister Olivieri l'estro e il talento di Damiano Laboragine.
Trentadue anni di Barletta, Laboragine vanta una lunga esperienza tra Lega Pro (Vastese, Valle del Giovenco e Fidelis Andria) e serie D (35 presenze e 13 goal con la maglia della Santegidiese nella stagione 2010/11). Laboragine è stato uno dei protagonisti della grande cavalcata del Gravina nell'ultimo campionato di Eccellenza pugliese. Un torneo quello dei gialloblu culminato con la storica promozione in serie D.
Proprio il Gravina affronterà, in casa, il San Severo nel turno preliminare di Coppa Italia serie D. Sarà il primo test ufficiale della stagione 2016/17 per i giallogranata, dopo il pre-campionato chiuso con un bilancio di due vittorie e una sconfitta nelle tre gare amichevoli disputate.

I CONVOCATI - Contro il Gravina (inizio gara alle ore 16:00 di domenica 21 agosto), il San Severo avrà a disposizione quasi l'intera rosa (mancheranno i difensori Camasta e Favilla, i terzini Rotunno e Traore, e l'attaccante Trovè) compreso l'ultimo acquisto Laboragine che potrebbe esordire fin dal primo minuto contro la sua ex squadra.

ANTONIO PIO CRISTINO

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook