Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Il Potenza sulla strada del San Severo, continuerà la rincorsa?

Data evento: 
Dom, 18/09/2016 - 15:00 - 17:00

Con la mente al Potenza, ma il cuore ancora caldo per la vittoria in extremis nel derby casalingo contro il Manfredonia (1-0, Testardi all’86’), il San Severo si appresta a vivere la terza giornata del campionato di serie D, girone H. L’obiettivo dichiarato della formazione di mister Olivieri è di non perdere contro una compagine che, un po’ a sorpresa, guida momentaneamente la graduatoria insieme al Trastevere Calcio Roma. Il Potenza infatti è reduce da un’estate abbastanza tribolata in sede di preparazione, ma è riuscita a conquistare l’intera posta in palio sia nella prima giornata contro il Manfredonia, in trasferta, che nella seconda, in casa con il Cynthia.

I giallogranata, trasformati alla vigilia del derby di domenica scorsa dalle ‘cessioni’ di Camasta e Triggiani (ora al Vieste), e dall’acquisto del jolly Basta, vorranno dare continuità di risultati a questo difficile inizio di stagione oltre a mostrare qualche miglioramento sotto il profilo del gioco (anche domenica scorsa il San Severo ha subìto per lunghi tratti il gioco del Manfredonia).

Per quanto concerne il menù offerto dalla terza giornata del campionato di 4° serie, spiccano la non semplice trasferta della Nocerina (indicata dai più come favorita del torneo, ma ancora a 0 punti dopo 180’) sul campo del Picerno. La sorpresa Madrepietra Apricena, dopo il 3-3 a Bisceglie, sarà ancora impegnata in trasferta contro la Vultur Rionero, formazione che in settimana ha cambiato allenatore ingaggiando l’ex punta del Napoli, Sosa. Da segnalare anche il derby pugliese, Nardò-Bisceglie, il derby laziale, Cynthia-Anzio, e quello campano, Gelbison-Agropoli.

 

ANTONIO PIO CRISTINO

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook