L'Intrepida ha chiuso il suo buon campionato con una sconfitta
McDonald’s Bari – G.S. INTREPIDA VOLLEY SAN SEVERO: 3-0
PARZIALI: 25-18; 25-16; 25-13.
L'Intrepida ha chiuso il suo primo campionato di serie D con la trasferta in casa della capolista e ormai già promossa McDonald’s Bari. Contro le forti avversarie che hanno dominato l’ultima parte di stagione del girone A del secondo campionato regionale, le ragazze di coach Ercolino, orfane del libero Neri, sono scese in campo con la voglia di ben figurare. L’auspicio sembrava potersi consolidare almeno nel primo set, con le ospiti che erano riuscite a portarsi in vantaggio anche di cinque punti, 6-11. Il ritorno delle baresi, veemente e costante, ha ribaltato poi le sorti del parziale fino al 25-18 finale.
Il secondo set era partito ancora una volta nel segno dell’Intrepida, 5-10, prima che la luce del gioco dauno si spegnesse nuovamente, e la McDonald’s rimontasse portandosi sul 2-0 (25-16).
L’ultimo tempo della stagione ha visto invece le atlete di casa in vantaggio fin dall’inizio, legittimando uno splendido campionato con un ultimo 25-13.
L’Intrepida ha così concluso la sua avventura stagionale, perdendo un’ulteriore posizione in classifica. Le ragazze di coach Ercolino si sono infine dovute accontentare del 7° posto nella graduatoria definitiva, ad appena due punti dalla 5° piazza conquistata dal Triggiano. Un paio di sconfitte inaspettata (vedi Bitonto) hanno impedito alla giovane formazione sanseverese di poter competere per un piazzamento più prestigioso, che andasse al di là dell’obiettivo minimo posto ad inizio stagione.
Il roster dauno sosterrà ancora qualche allenamento prima del rompete le righe per la stagione 2013-2014.
- Login per inviare commenti
- 1440 letture
-
Commenta con Facebook