Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Intrepida, vittoria toccasana prima della pausa

G.S. INTREPIDA VOLLEY SAN SEVERO – G.S. Robur Bitono: 3-0

PARZIALI: 25-19; 25-10; 25-9.

 

INTREPIDA. Casano; Scocco 25; Rado 10; La Pietra 2; Tartaglia 5; Fiore 2; Guerra 1; Calabrese 1; Fracchiolla 1; Straci; Neri; Salcone; Saccone. COACH: Ercolino.

L’Intrepida Volley conquista l'intera posta in palio contro il G.S. Robur Bitonto, nel 13° turno del campionato di Serie D, girone A. Le Azzurre volano tra le mura amiche del PalaMarconi e si attestano così a quota 23 punti in classifica.

Il match racconta ben poco, poiché le ragazze di coach Ercolino prendono immediatamente in mano il gioco e lo conducono saldamente fino al termine dei tre tempi.

Il primo set vede le ragazze di biancoblu sempre avanti - 6-1, 12-7 – prima dell’unico calo registrato nella sfida. Le ospiti arrivano addirittura al pareggio, ma un break in battuta di Fracchiolla riporta le sue compagne nuovamente al comando, 23-16. Il parziale si chiude sul 25-19.

Il secondo tempo è efficacemente descritto dall’andamento del risultato: 6-0, 16-5, 23-9 e, infine, 25-10, sempre a favore delle daune. Il terzo set è un nuovo monologo delle padrone di casa fino all’eloquente 25-9 finale.

Il prossimo week end, il campionato di serie D osserverà un turno di riposo. Al rientro in campo, la compagine sanseverese sarà attesa da due trasferte consecutive in terra barese.

 

ANTONIO PIO CRISTINO

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook