Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Tiki Taka ad un passo dalla gloria

A.S.D. TIKI TAKA SAN SEVEO - Polisportiva Torremaggiore: 10-5 

RETI: Angelini, Tricarico, Gita (T), Tricarico, Pagano, Gita (T), Giarnieri, Pistillo, Gialloreto (T), Gialloreto (T), Samale (T), Pistillo, Tricarico, Pagano, Tricarico.

 

TIKI TAKA. Mariani, D’Angelo, Pistillo, Angelini, Tricarico. A disposizione: Napolitano; Pagano, Giarnieri, Montedoro, Russi, Siena, Mastrangelo. Allenatore: Volpe.

POLISPORTIVA TORREMAGGIORE. Adesso; Samale, Pisante, Gialloreto, Gita. A disposizione: Caserta, Rendina, Giarnieri, Fulgaro, Altieri, Bissanti. Allenatore: Di Battista.

Il Tiki Taka è ad un punto dai play off del campionato di serie C2, girone A, 2015/16. Un traguardo insperato ad inizio stagione, si sta tramutando in una dolce realtà per merito dei giovani ragazzi allenati dall'esordiente Giuseppe Volpe, subentrato a preparazione iniziata al tecnico Russo e che nell'organigramma societario della società bianconera rivestiva fino a quel momento il ruolo di direttore sportivo.

La netta vittoria sui cugini del Torremaggiore condita dall'ennesimo score a doppia cifra per i sanseveresi (10-5) ha sancito la volontà dell'intero gruppo di proseguire l'avventura stagionale nella prossima extra season valevole per la promozione. A Tricarico e soci basterà un solo punto per assicurarsi il 4° posto in graduatoria dall'assalto dei Satanelli Futsal. Un punto che dovrà essere conquistato sabato prossimo sul campo della Fuente Futsal, formazione in difficoltà in questo finale di stagione dopo essere stata a lungo in testa ad inizio annata.

Il Tiki Taka ha dunque in mano il proprio destino anche perchè difficilmente i rivali foggiani perderanno punti sul campo del Città di Barletta, fanalino di coda del girone.

 

ANTONIO PIO CRISTINO

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook