Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Facile vittoria per il Tiki Taka

A.S.D. TIKI TAKA SAN SEVERO - Vigor Barletta: 8-4

RETI: Angelini; Giarnieri; N. Rizzi (V); Digiacomoantonio (V); Giarnieri; Pistillo; Pistillo; Masulli (V); R. Rizzi (V); Giarnieri; Giarnieri; Siena.

 

TIKI TAKA. Napolitano; Angelini, Siena, Giarnieri, Pettolino. A disposizione: Mariani; Pagano, Pistillo, Russi, Mastrangelo. Allenatore: Volpe.

VIGOR BARLETTA. Spinazzola; Musti, Filaninno, R. Rizzi, Matera. A disposizione: Sardaro, Fiorella, Montatore, A. Rizzi, Digiacomoantonio, Masulli, N. Rizzi. Allenatore: Del Vecchio.

Seconda vittoria consecutiva per il Tiki Taka San Severo che è tornata a gioire al PalaMarchegiani dopo la sconfitta nel derby con il Manfredonia di 15 giorni prima. I ragazzi di coach Volpe hanno vinto facilmente contro la Vigor Barletta riportandosi così al 4° posto nella classifica del campionato di serie C2, girone A. Contro i barlettani, la quaterna di Giarnieri, la doppietta di Pistillo e i goal di Angelini e Siena non hanno fatto rimpiangere l'assenza del capocannoniere Tricarico.

Sabato prossimo Pettolino e soci saranno chiamati ad una sfida sicuramente più complessa in occasione della trasferta in casa del Futsal Bisceglie. I biscegliesi sono infatti all'ultimissima occasione per poter rientrare nel 'giro' dei play off.

 

ANTONIO PIO CRISTINO

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook