Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

ASD Futsal San Severo, tre punti importantissimi

Partita da montagne russe oggi delle nostre pantere che vincono una sfida delicata nei minuti finali. Partita simile all'andata che si concluse a nostro favore con un gol all'ultimo secondo.

Il Futsal San Severo parte male e dopo appena 5 minuti è sotto 2-0. Con tenacia e caparbietà il risultato viene ripreso con il gol di Angelini prima e Giarnieri dopo ben servito da Pistillo. Santoro limita il danno con diversi interventi importanti e primo tempo che termina 2-2.

Secondo tempo fotocopia del primo; pochi minuti di gioco e risultato ribaltato di nuovo per gli ospiti che sferrano un 1-2 fulmineo.

Il Futsal San Severo non ci sta ed inizia a spingere. Partita ad una porta sola che vede diverse parate del portiere avversario. Angelini di nuovo riapre la partita, Tempesta firma il pareggio su un'ottima azione corale e Pistillo chiude i giochi con il 5-4 finale.

Partita strana con i primi minuti di blackout sia nel primo che nel secondo tempo ben recuperati con la solita caparbietà di un gruppo che non si arrende alle difficoltà

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook