ASD Futsal San Severo, tre punti importantissimi
Partita da montagne russe oggi delle nostre pantere che vincono una sfida delicata nei minuti finali. Partita simile all'andata che si concluse a nostro favore con un gol all'ultimo secondo.
Il Futsal San Severo parte male e dopo appena 5 minuti è sotto 2-0. Con tenacia e caparbietà il risultato viene ripreso con il gol di Angelini prima e Giarnieri dopo ben servito da Pistillo. Santoro limita il danno con diversi interventi importanti e primo tempo che termina 2-2.
Secondo tempo fotocopia del primo; pochi minuti di gioco e risultato ribaltato di nuovo per gli ospiti che sferrano un 1-2 fulmineo.
Il Futsal San Severo non ci sta ed inizia a spingere. Partita ad una porta sola che vede diverse parate del portiere avversario. Angelini di nuovo riapre la partita, Tempesta firma il pareggio su un'ottima azione corale e Pistillo chiude i giochi con il 5-4 finale.
Partita strana con i primi minuti di blackout sia nel primo che nel secondo tempo ben recuperati con la solita caparbietà di un gruppo che non si arrende alle difficoltà
- Login per inviare commenti
- 62 letture
-
Commenta con Facebook