Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Tiki Taka San Severo, arrivano le dimissioni di mister Volpe

E’ in cerca di nuovo allenatore il Tiki Taka San Severo dopo che mister Volpe ha presentato le sue dimissioni. Una stagione brillante per il tecnico e direttore sportivo che però a causa di impegni lavorativi non potrà più essere la guida di quel gruppo di ragazzi che nella stagione 2015/’16 staccava il pass per i playoff.

La società presieduta da Luca Lioce non si perde d’animo e sta lavorando per trovare un allenatore che possa sostenere i progetti della società stessa. Ricordiamo che questa giovane realtà nasce con il semplice scopo di insegnare ai giovani il calcio a 5 e il senso stesso dello sport di squadra. La filosofia del Tiki Taka non prevede spazio per giocatori e allenatori che vogliono 'arricchirsi' con lo sport, anche perché nelle categorie inferiori è solo un’utopia, ma semplicemente per coloro che vogliono condividere spazi, gioie, delusioni, rapporti sinceri ovvero tutto ciò che sa dare una disciplina sportiva.

Con il presente comunicato, pertanto, il presidente Luca Lioce insieme ai suoi fedeli collaboratori Gianni Viola, Francesca Fatone e Antonio Neia ringraziano mister Volpe per il lavoro svolto in questi due anni. 

 

FONTE: Comunicato stampa

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook