Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Tiki Taka: Giuseppe Russo è il nuovo allenatore

A.S.D. Tiki Taka San Severo, logo

Giuseppe Russo, ex allenatore della Futsal San Ferdinando di Puglia e reduce da un'esperienza da vice coach del Casalsavoia, è la nuova guida tecnica del Tiki Taka San Severo.

Il tecnico trentatreenne guiderà la formazione bianconera nel prossimo campionato di serie C2, al posto di Fabio Marasco che aveva sciolto il proprio rapporto con il club al termine della stagione appena trascorsa.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale del sodalizio sanseverese:

 

E’ Giuseppe Russo il nuovo allenatore della Tiki Taka San Severo. L’accordo con il nuovo tecnico, che guiderà la formazione sanseverese nella stagione 2015/2016, è stato raggiunto nella giornata odierna. 33 anni, di San Ferdinando di Puglia, Personal trainer, Istruttore di body building e di nuoto, nonostante la giovane età, Russo vanta già diverse esperienze da mister: ha guidato per due stagioni il Futsal San Ferdinando (dal 2012 al 2014) ed è stato, nel corso della passata stagione calcistica,  anche vice allenatore del Casalsavoia, dove ha assunto, tra l’altro, il ruolo di responsabile della squadra under 21.

A Giuseppe Russo va un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per il suo lavoro da parte di tutta la società e della dirigenza.

 

Comunicato stampa: Asd Tiki Taka San Severo

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook