Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Russo, nuovo rinforzo del Tiki Taka San Severo

Durante la pausa del campionato regionale di calcio a 5, serie C2, girone A, tra la fine del girone di andata e l'inizio di quello di ritorno, il Tiki Taka San Severo ha puntellato il suo roster con un rinforzo di qualità. Alla corte di coach Marasco è arrivato il funambolo Roberto Russo, che ha deciso di riprendere l'attività agonistica calcettista dopo circa 1 anno di inattività, per sposare il progetto del club diretto dal trio Viola-Fatone-Lioce.

Russo, 30 anni, vanta una grande esperienza nel calcio 11 e in quello a 5 della provincia di Foggia. Cresciuto nelle giovanili del primo sodalizio del capoluogo di provincia, ha poi mosso i primi passi nelle categorie regionali dilettantistiche pugliesi (Viestese). Per lui non si tratta della prima esperienza a San Severo, avendo già militato nella Polisportiva Sanseverese (calcio a 11) nella stagione 2009/10, 2° Categoria, e 2010/11, 1°Categoria. Dopo le esperienza al 'Ricciardelli', Russo ha deciso di provare l'avventura nel calcio a 5 prima con la Fovea Foggia e in seguito con il Real Foggia.

Dotato di ottime qualità tecniche, Russo è stato fortemente voluto dal direttore sportivo Giuseppe Volpe, da sempre suo grande estimatore.

Il nuovo acquisto potrebbe esordire già sabato prossimo nella sfida casalinga tra i sanseveresi e il Ruvo di Puglia.

 

ANTONIO PIO CRISTINO

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook