Il San Severo affidato ad Olivieri e al DG Lo Campo
Era nell'aria da tempo e infine è stato sancito dai crismi dell'ufficialià l'addio tra Severo De Felice e l'U.S.D. San Severo dopo due stagioni culminate con altrettante salvezze (entusiasmante la prima, un pò deludente la seconda).
Dopo l'addio al tecnico di Serracapriola, i dirigenti giallogranata hanno ufficializzato l'ingaggio di Massimiliano Olivieri. Ancora una volta il San Severo ha deciso di puntare su un allenatore del 'territorio', giovane e in rampa di lancio. Olivieri, originario di Vieste, vanta infatti una sola esperienza in panchina. Dal 2013 al 2015, il coach quarantaquattrenne, fiero seguace degli insegnamenti di un altro ex tecnico del San Severo, Emilio Longo, ha guidato l'Atletico Vieste - squadra della sua città nella quale ha trascorso gli ultimi anni da calciatore - portandolo al 6° posto nel campionato di Eccellenza e alla finale della Coppa Italia regionale di categoria.
Un altro arrivo di peso per i giallogranata è quello di Giuseppe Lo Campo nel ruolo di Direttore Generale. Lo Campo, imprenditore foggiano, è stato uno degli artefici delle ultime 3 ottime stagioni della squadra rappresentante del capoluogo di Capitanata, il Foggia Calcio.
ANTONIO PIO CRISTINO
- Login per inviare commenti
- 971 letture
-
Commenta con Facebook