Le partite delle sanseveresi

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO-
Nardo-
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

E' giunta l'ora: l'Allianz Pazienza a Montecatini per la final four

logo-cest.png

Quando comincia una stagione si lotta, si getta sudore per raggiungere un obiettivo, per la Allianz Pazienza San Severo quell'obiettivo si chiama promozione in A2, ma come ha sempre detto Giorgio Salvemini nulla è stato fatto, arrivare primi in regoular season, aver vinto i play off riempiono sicuramente di orgoglio, ma non danno ancora nulla, perchè un altro passo è necessario per piantare la bandierina in cima alla vetta, serve un'altra vittoria per raggiungere l'olimpo, per coronare il sogno.

Sabato 9 e domenica 10 giugno quattro squadre si affronteranno in match da dentro o fuori, alle perdenti sarà concessa un'altra chance, ma a salire saranno soltanto in tre. Le quattro migliori della serie B sono Piacenza e Cassino, che giocheranno sabato 9 giugno alle 18:00, e Cento e San Severo che giocheranno subito dopo alle ore 20:30.

Saranno due partite tirate, come lo sono state quelle di Coppa Italia, dove prevarrà chi più riuscirà a tenere i nervi saldi, chi sbaglierà di meno, chi approfitterà del minimo errore dell'avversario, bisognerà avere gli occhi della tigre pronta ad azzannare la propria preda.

Si prevede una vera e propria migrazione del popolo giallonero verso Montecatini nonostante gli oltre 600 KM da percorrere, ma oramai il nostro sesto uomo ci ha abituati a queste performance. Anche Cento potrà godere di un forte afflusso di pubblico, sicuramente maggiore, giustificato in parte dalla vicinanza al luogo di gara; sarà una sfida nella sfida tra le due tifoserie che ci si augura resti nell'ambito della correttezza, perchè lo sport deve prevalere su tutto.

Tutte le partite della manifestazione potranno essere seguite sul canale ufficiale LNP Pass per accedere al quale è necessario acquistare il pacchetto messo a disposizione dalla Lega.

Appuntamento dunque al Palaterme di Montecatini Terme gridando, come sempre, forza neri!!!

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook