Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

SAN SEVERO1
Frattese2
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

Salerno68
CESTISTICA SAN SEVERO66
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO-
Salerno-
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Pattinaggio Artistico San Severo: quattro podi nella due giorni di Ruvo di Puglia

Podio.jpg

Sabato 17 e domenica 18 marzo si è svolta a Ruvo di Puglia la prova regionale di pattinaggio artistico a rotelle, valida per il circuito PGS, a cui ha partecipato l'ASD Pattinaggio Artistico San Severo con le sue atlete. La società dell'istruttrice Erika Romano ha confermato anche quest'anno l'ottimo livello raggiunto piazzando due atlete al primo posto e altrettante al secondo.

Nella giornata di sabato nella categoria esordienti promo 1 si è classificata al primo posto l'atleta Carola Attino, mentre nella stessa categoria è giunta ottava Claudia Nardella. Nella categoria allievi promo 2 il secondo gradino del podio è stato appannaggio di Desirèe Grippa. Le prove svoltesi domenica hanno invece visto trionfare Alice Maggio nella categoria esordienti promo 3, accompagnata dal settimo posto di Matilde Attino, mentre al secondo posto della categoria giovanissimi promo 2 si è classificata Benedetta Stabilito. Hanno ben figurato, inoltre, Margherita Di Monte (sesta), Valeria Mazzeo (settima) Giorgia Aquilone (dodicesima) e Maya Calzolaio (venticinquesima) nella categoria giovanissimi promo 1, Sofia Tancredi (ottava) nella categoria mini A e Elisabetta Tartaglia (tredicesima) nella categoria mini B.
Queste le parole di Erika Romano: "sono davvero soddisfatta per i risultati raggiunti da tutte le atlete, non solo per i podi, perchè è la dimostrazione che con l'impegno di tutti si può aspirare ad ottenere traguardi importanti. Ora guardiamo avanti per preparare altre impegnative gare con la speranza di portare alto il nome della nostra Città".

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook