Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

SAN SEVERO2
Frattese0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO87
Civitanova77
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Tennis Tavolo

Luigi Mariella è il nuovo presidente del G.S. Polizia Municipale San Severo.

G.S. Polizia Municipale San Severo, Luigi Mariella (presidente)

Nei giorni scorsi si è svolta l’Assemblea Ordinaria degli aderenti al Gruppo Sportivo Polizia Municipale San Severo che ha la sua sede in Via San Benedetto, 8. All’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali. Dallo scrutinio che è seguito alla ampia discussione ed illustrazione delle tante iniziative attuate e da attuare, è risultato eletto il nuovo consiglio di Amministrazione, che risulta così composto:

Presidente: Luigi Mariella; Vice Presidente: Marco D’Antuoni; Segretario: Francesco Zuppa; Vice Segretario: Antonio Ciociola; tesoriere: Nicola Tartaglione; Collegio dei revisori: Matteo Fantasia; Felice Delfino; Francesco Inglese. Presidente onorario: Comandante della Polizia Municipale: Maggiore Ciro Sacco.


ESCLUSIVA: Intervista all'assessore allo sport Raffaele Bentivoglio

Abbiamo chiesto all'assessore allo sport del Comune di San Severo, Raffaele Bentivoglio, di illustrarci come funziona la gestione degli impianti sportivi a San Severo, cos'è stato fatto effettivamente per lo sport cittadino nel 2012 e quali sono i piani per lo sviluppo del settore nel 2013.

See video

Conferenza Stampa 'Lo sport a San Severo'

Il video completo della conferenza stampa tenutasi in Comume con titolo 'Lo sport a San Severo'.

Video girato da GialloNeri.it

Il video completo di tutta la conferenza stampa

Il tenente Caggiano è campione d'Italia

Foto di Giuseppe Gaggiano

Enorme soddisfazione in casa del Gruppo Sportivo Vigili Urbani di San Severo a seguito dei campionati italiani per Polizie Municipali d


Problemi per il G.S. Tennis Tavolo: manca la palestra

Logo del G.S. Polizia Municipale

La pagina del G.S. Polizia Municipale

Stagione da dimenticare e piena di disavventure, per la sezione


G.S. Polizia Municipale San Severo, retrocessione con giallo!

Logo del G.S. Polizia Municipale

La pagina del G.S. Polizia Municipale

E' incredibile ciò che succede tra i meandri federali di uno sport che, in teoria, non dovrebbe essere portatore di altri grandi interessi che non siano quelli sportivi. Ancor di più è pensare che situazioni ridicole come quella capitata alla rappresentativa sanseverese della G.S. Polizia Municipale sia passata praticamente inosservata nelle alte sfere di un movimento, il Tennis Tavolo, alla disperata ricerca di consensi e adepti che non si concentrino nelle solite zone note. Considerazioni che, se da un lato non vogliono giustificare l'ennesima magra figura di una società sportiva sanseverese 2007/08 in un campionato regionale o nazionale, dall'altra evidenziano come le strutture agonistiche pugliesi siano ormai debolissime e non solo a livello puramente sportivo. Cosa è successo? Giudicate voi ....

OTTAVA GIORNATA DI RITORNO SERIE C2 REGIONALE

Gara non disputata, dal G.S. POLIZIA MUNICIPALE a causa del mancato arrivo in tempo utile ai dirigenti della società dauna del fax da parte della società CTT TARANTO B, dove veniva indicato il nuovo orario di inizio della gara, cioè alle 14,30 invece delle 18,00 così come previsto dal calendario della FITET Regionale.
Presentato un ricorso d


G.S. Polizia Municipale: Pesante sconfitta casalinga

Foto di Giuseppe Saborea

Sconfitta evitabile quella del G.S., infatti il TT Salento, senza problemi di classifica, è salito a San Severo senza nessuna velleità. Infatti la gara si era messa sui giusti binari, quando un


G.S. Polizia Municipale: onorevole sconfitta nella quinta di ritorno

Foto di Giuseppe Saborea

Peccato poteva e doveva essere una vittoria invece è arrivata una sconfitta, contro la seconda in classifica per 5 a 4. Il G.S. Polizia Municipale non ha sfigurato contro la forte formazione del "Ennio Cristofaro" di Casamassima, portando la formazione ospite fino alla disputa del nono game.
Un elogio comunque va fatto agli atleti di casa che, durante tutto l


Condividi contenuti