Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

SAN SEVERO2
Frattese0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO87
Civitanova77
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Il Maestro d'Arme Benedetto Buenza insignito col seminatore d'oro

festa scherma 2017.png

L’edizione della Festa della Scherma 2017, celebratasi nel suggestivo Salone del Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso e del Consiglio Federale, ha regalato momenti esaltanti per il Club Scherma San Severo.

Tra i premiati della gioiosa kermesse, che idealmente chiude le attività della passata stagione ed apre il sipario sulla nuova annata schermistica, il Maestro Benedetto Buenza ritenuto meritevole per l’anno 2017 del “Seminatore d’oro”, unico tra i tecnici della sciabola. Il nostro si conferma uno straordinario formatore di talenti, tra i migliori in assoluto nel panorama nazionale ed internazionale, ed ha ricevuto il giusto riconoscimento; ricordiamo che nei mesi estivi la sua allieva Martina Criscio ha conquistato il doppio oro, continentale e mondiale.

Premio ampiamente meritato anche per Emanuele Nardella: c’è poco da aggiungere su un ragazzo che nelle ultime due stagioni ha centrato l’en plein di vittorie nel circuito Under 14 e che ormai da tempo immemorabile non conosce sconfitta; in qualità di Campione Italiano per la categoria Allievi ha ricevuto dall’Itas Assicurazioni, main sponsor della Federscherma, un premio relativo ad un programma di risparmio.

Per il Club Scherma San Severo certamente un bel viatico in vista della stagione 2017/18, ormai alle porte, che si auspica ricca di grandi successi tecnici ed organizzativi, in continuità con quanto avvenuto nelle ultime stagioni.

 

Fonte: Ufficio Stampa Club Scherma San Severo

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook