Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Paghiamo il biglietto!!!

Io sono un tifoso del San Severo, masochista, che nonostante tutto il biglietto la domenica lo pago!
Quanti di voi criticano "lo spettacolo" senza avere neanche sborsato un centesimo??
Ci sono varie categorie: il dirigente, l'amico del dirigente, l'amico del giocatore, il giocatore juniores, lo pseudo-allenatore, ecc. Tutti accomunati dal fatto che entrano senza pagare.
Concordo con il fatto che il sanseverese DOC ha nel sangue la "furbizia", è figo guardare la partita gratis e quei fessi, come il sottoscritto, che pagano sono degli stupidi.
Peccato che proprio grazie agli stupidi, che ripeto essere gli unici "autorizzati" a protestare eventualmente, che la Società US San Severo recupera, anche se poco, qualcosa che "spero" possa essere reinvestito per migliorare la squadra.
Capisco che la mia è solo un'utopia, che quelli che protestano "a gratis" continueranno a farlo, ma spero che questo mio sfogo possa smuovere qualcuno a diventare "fesso" come me e, magari, riuscire a convincere la dirigenza che se si impegna economicamente per apportare miglioramenti alla squadra (non quei quattro riesumati arrivati di recente) c'è la concreta possibilità di riuscire a recuperare economicamente almeno parte della spesa.
Mi aspetto già chissà quante critiche ma, io ho avuto almeno il coraggio di dirle certe cose.