Una settimana ricca di soddisfazioni per il GSPM San Severo
Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale di San Severo nell’ultima settimana è stato protagonista di due eventi sportivi di portata nazionale , durante i quali l’associazione ha fatto emergere le spiccate qualità organizzative e sportive che da sempre la caratterizzano.
Difatti dal 10 al 16 Giugno il GSPM San Severo ha curato l’organizzazione del 45° Campinato Nazionale di Tennis per la Polizia Municipale che ha visto la partecipazione di un congruo numero di atleti provenienti dai Gruppi Sportivi presenti sul territorio nazionale.
Le gare hanno interessato diverse categorie di atleti dall’Open maschile e femminile, al doppio assoluto maschile e femminile, doppio misto e over 45 e 55.
La manifestazione è stata organizzata presso il centro vacanze Resort Pugnochiuso a Vieste (FG), nel cuore del Gargano.
La kermesse ha visto protagonisti gli atleti F. Borgia del Gruppo Sportivo Bari, B. Ferri del Gruppo Sportivo di Vetralla, le atlete Mazzarelle e Pellino del Gruppo Sportivo di Torino, tutti finalisti del torneo Open. Inoltre si sono distinti gli atleti dei Gruppi Sportivi di Milano, Modena, Firenze, Genova, Palermo e Vetralla.
Nello stesso frangente, a Genova, il 15 e 16 Giugno si è tenuto il 42° Campionato di ciclismo in linea e a cronometro che ha visto la partecipazione di due atleti del Gruppo Sportivo di San Severo, Francesco Inghese e Antonio Ciociola i quali si sono distinti classificandosi al decimo e al sesto posto nella classifica assoluta, e al secondo e terzo della categoria Seniores.
Grande soddisfazione è stata espressa dal direttivo e dal Presidente Luigi Mariella per i risultati positivi, e l’ottima gestione e partecipazione registrate nei dei due eventi.
Si vuole sottolineare che i due eventi oltre ad evidenziare le performance sportive, hanno rappresentato momenti di incontro e aggregazione per gli atleti dirigenti e accompagnatori facendo rilevare l’importanza dello sport all’interno degli ambienti lavorativi.
Attraverso questi eventi sportivi il Gruppo Sportivo Polizia Municipale di San Severo ha messo in atto una promozione e una valorizzazione attraverso una rassegna di prodotti tipici sanseveresi.
Infine si sottolinea che il G.S. San Severo è stato premiato dall’A.S.P.M.I. Associazione Sportiva Polizia Municipale d’Italia per la perfetta organizzazione del 45° Torneo Nazionale di Tennis.
Oltre a quanto innanzi, è opportuno evidenziare che tra qualche giorno il Gruppo Sportivo di San Severo affronterà una nuova sfida in quanto parteciperà al 16° Campionato di Calcio a 5, in quel di Licata (Agrigento), come Campione d’Italia in carica.
FONTE: comunicato stampa GSPM San Severo
- Login per inviare commenti
- 2076 letture
-
Commenta con Facebook