Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Ottimi risultati della Bike Team San Severo ai Campionati nazionali di cronoscalata

Campionati Nazionali di Cronoscalata 2013, Bike Team San Severo.

Lo scorso sabato 15 giugno, a Roccamontepiano (CH), si sono svolti i Campionati nazionali di cronoscalata. Il sanseverese Angelo Siena, campione nazionale per la categoria Debuttanti dopo il secondo posto di Montecassino, ha centrato l’obiettivo con il tempo di 34'39". Giovanni Cardillo, campione nazionale per la categoria Supergentlemen A, ha invece ottenuto il tempo di 32’33’’. La gara si è svolta su di un percorso di km 12,500 con pendenze al 15-18%, e la temperatura abbondantemente sopra i 32 C°.

"La società ciclistica Bike Team ritiene tali risultati una giusta ricompensa per i sacrifici fatti durante gli allenamenti e con un corretto e sano stile di vita, che hanno portato il ciclismo locale, sia pur amatoriale, a successi nazionali assenti ormai da decenni nella nostra città". Gli stessi vertici societari riservano inoltre un particolare elogio ai due giovani atleti, Andrea Filippetti e Dante Siena, rispettivamente 2° e 3° nella categoria Debuttanti della gara abruzzesse. Un plauso particolare va anche agli altri partecipanti del club alla kermesse: Giampietro D’AntuoniVincenzo PacilliMartino Pistillo.

Infine la società ringrazia tutti gli amici che, pur non essendo nostri tesserati, svolgono attività di preparazione collettiva.

 

Fonte: comunicato stampa.

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook