Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Il Falcone e Borsellino per lo sport giovanile d'estate

 

Logo della Cestistica San Severo

 

Nell'ambito delle iniziative previste dall''Amministrazione comune per l'estate 2013, il Falcone e Borsellino ospiterà i giovani ragazzi della città che saranno impegnati in attività ludico-sportive. Di seguito il testo sulla comunicazione dell'iniziativa organizzata in collaborazione con la S.S.D. Nuova Cestistica San Severo:

 

- in ottemperanza alla Deliberazione di Giunta Comunale n.117 del 16 maggio 2013, l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE – ASSESSORATO ALLO SPORT e la S.S.D. NUOVA CESTISTICA SAN SEVERO s.r.l., nel favorire le politiche dello sport come mezzo di aggregazione sociale, di sviluppo e formazione della personalità giovanile e di tutela della salute, si invitano i ragazzi di età compresa tra i 17 e i 18 anni, alla pratica di attività ludico – sportive a titolo gratuito, che si terranno presso il Palasport Comunale Borsellino e Falcone nel corrente periodo estivo.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi presso il Palasport Comunale in Viale Castellana tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 11,00. 

 

Fonte: Portavoce Comune di San Severo

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook