Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

SAN SEVERO3
Sarnese0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

Senigallia84
CESTISTICA SAN SEVERO88
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Giro di boa del campionato: Allianz Pazienza San Severo vs Senigallia

logo Cestistica.png

Saturday night al Palacastellana (palla a due alle 20.30) per l'ultima di andata del Campionato di serie B griffato Old Wild West. La Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo ospita Senigallia prima del "rompete le righe" natalizio. Occasione propizia per Di Donato e co. per chiudere in bellezza al giro di boa festeggiando con i tifosi la vetta ed una fantastica fine 2017, magari preservando ancora una volta l'imbattibilità, con l'augurio di un 2018 ancora più foriero di successi.

Avversaria di turno la Pallacanestro Senigallia, terza in graduatoria insieme ad altre sei squadre ed in piena bagarre playoff. Terminata l'era Valli (ben 5 stagioni sulla riviera del Conero) da quest'anno siede in panca Coach Stefano Foglietti, pesarese doc ex Pisaurum Pesaro da cui proviene anche il playmaker Giacomini, classico regista pronto a innescare gli esterni Emiliano Paparella, il gaucho all around delle minors italiane e Fabio Giampieri, senigalliese autentico. Nel pitturato, ma non solo, stazionano Lorenzo Tortù, figlio d'arte ed altro scudiero di Coach Foglietti, la "bandiera" Mirco Pierantoni. Giacomini, Brighi e Bertoni completano le rotazioni.

I Neri, tutt'altro che appagati dall'ennesimo colpaccio lontano dalle mura amiche, peraltro con una corazzata come Recanati, non vogliono fermarsi sul più bello, proprio sabato quando ci sarà la possibilità di salutare i numerosissimi tifosi che macinano km su km settimanalmente, ma anche i tanti che lavorano o studiano lontano da San Severo e sono di rientro per le vacanze natalizie.

Sabato sarà l'occasione anche per un gesto di solidarietà concreto per i più bisognosi. Infatti gli ultras del gruppo "2005" raccoglieranno, prima dell'inizio della partita, generi alimentari da donare alla Caritas.

Infine, al termine della partita, il Presidente Amerigo Ciavarella e tutti i soci della Cestistica Città di San Severo brinderanno con giocatori, dirigenti e tifosi nell'ingresso del Palazzetto. Sarà l'occasione per scattare qualche foto e augurasi un sereno Natale e un felice 2018.

Arbitreranno l'incontro i signori Pierluigi Marzo di Lecce e Marino Caldara di Ruvo di Puglia.

 

Fonte: Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

Diretta web radio della partita su www.sanseverosport.com/livematch

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook