Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

U.S.D. San Severo continua la festa. Parla il vicepresidente Bisceglie.

Data evento: 
Sab, 11/05/2013 - 20:00 - 22:30
U.S.D. San Severo, festa promozione 11.05.2013

A poco più di una settimana dalla storica promozione in serie D, acquisita dopo lo spettacolare 3-2 inflitto al Mola nell’ultima giornata del campionato regionale di Eccellenza, 2012/13, l’ambiente dell’U.S.D. San Severo è ancora immerso in un clima di festeggiamenti. Lo sguardo però comincia a proiettarsi oltre, ai prossimi tre mesi, durante i quali si programmerà il ritorno dei giallogranata in un campionato semiprofessionistico. Antonello Bisceglie, storico vicepresidente del club, si appresta ad un’estate di duro lavoro.

 

La lunga festa promozione sta continuando. Le prossime iniziative a riguardo?

Sabato prossimo alle ore 20,00 in piazza Allegato, la rosa promozione si presenterà alla città nel corso di un evento organizzato. La società dell’U.S.D. San Severo approfitterà della serata per salutare la cittadinanza e ringraziarla per l’apporto fornito, offrendo anche uno spettacolo pirotecnico a partire dalle ore 22,00”.

 

Dopo i festeggiamenti però vi è da programmare il futuro …

Siamo in contatto con altre forze imprenditoriali allo scopo di allargare il più possibile la compagine societaria. Il momento economico è difficile, ma confidiamo nell’entusiasmo e la sensibilità che le ultime vicende sportive di questa squadra avranno sicuramente suscitato. Confidiamo nella presenza di sempre più persone intenzionate a partecipare attivamente alla magnifica avventura del San Severo”.

 

A proposito di nuove forze, si parla della possibile entrata in società di alcuni dirigenti che ora guidano la Polisportiva Sanseverese.

Al momento stiamo ancora festeggiando quindi non si è ancora giunti ad alcun progetto condiviso. Parleremo anche con i dirigenti della Polisportiva Sanseverese”.

 

E le forze già presenti come stanno vivendo questo momento di festa e programmazione?

Ci stiamo riorganizzando al nostro interno, rivedendo anche i nostri ruoli. La serie D rappresenterà il passaggio da un modo di condurre la società, diciamo, in maniera artigianale, ad uno imperniato su una visione industriale”.

 

Capitolo ‘Ricciardelli’, uno dei pochi tasti dolenti di questa magnifica stagione.

Abbiamo aperto un tavolo con le Istituzioni per arrivare il prima possibile all’inizio dei lavori di rifacimento dell’impianto. Al momento però non ci sono ancora date, nulla di concreto. Abbiamo invitato la Federazione a fare un sopralluogo e stiamo premendo sull’Amministrazione comunale affinché dia l’ok all’inizio dei lavori. Vogliamo scongiurare l’ipotesi di non poter giocare la serie D a San Severo l’anno prossimo”.

 

Il lato tecnico della futura squadra ripartirà da mister Rufini?

Mister Rufini è confermatissimo. Ripartiremo certamente da lui, e su di lui incentreremo anche la futura campagna abbonamenti per la prossima stagione”.

 

ANTONIO PIO CRISTINO

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook