Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

Picerno1
SAN SEVERO0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

Bisceglie73
CESTISTICA SAN SEVERO54
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO-
Venafro-
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Personaggi

Addio Ciro Del Vecchio

Ciro Del Vecchio

È un triste momento per le arti marziali sanseveresi. Nella giornata di venerdì è venuto a mancare il campione Ciro Del Vecchio. Il gigante buono della kickboxing sanseverese non ce l’ha fatta, lasciando un grande vuoto nel cuore di tutti gli appassionati e gli sportivi della città.


Diploma al merito per Stefania D'Arenzo

Data evento: 
Ven, 24/05/2013 - 21:30 - 22:00
Stefania D'Arenzo

L’Amministrazione Comunale di San Severo renderà pubblicamente omaggio ad una eccellente giocatrice di pallacanestro della città che ha appena concluso la sua lunga e prestigiosa carriera. Si tratta di Stefania d’Arenzo, classe 1978, ala pivot alta 185 centimetri, nata a San Severo e cresciuta dal punto di vista sportivo prima nella nostra città e poi nella vicina Apricena.

La cerimonia di premiazione della d’Arenzo si terrà venerdì 24 maggio al Palasport Borsellino e Falcone, nell’intervallo di gara 3 dei play out tra la Enoagrimm Cestistica San Severo e Ferrara (che comincerà alle ore 21,00), dinanzi al numeroso pubblico che, come sempre, non mancherà di sostenere i 'neri', impegnati nel centrare la permanenza nel terzo importante campionato nazionale.


San Severo Sport omaggia Luigi Castiglione con il 'Premio alla Carriera'

Premio alla Carriera a Luigi Castiglione

San Severo Sport vuole promuovere lo sport locale informando, pubblicizzando e 'aiutando' mediaticamente le buone iniziative che si sviluppano quotidianamente nella Città dei Campanili. Ciò nondimeno non dimentica i grandi campioni che nel passato, recente o remoto, hanno contribuito a valorizzare e rendere conosciuto a livello nazionale e oltre il nome della località foggiana.

Partendo da simili presupposti, sarebbe stato inevitabile riconoscere i meriti di un grande campione di uno degli sport più amati nella nostra città, il Pugilato. SanSeveroSport ha deciso dunque di consegnare il 'Premio alla Carriera SanSeveroSport' ad uno degli alfieri della 'Nobile Arte' maggiormente conosciuti a livello nazionale e internazionale, Luigi Castiglione. La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso 2 febbraio 2013, nel corso della manifestazione 'Top Fighters in the Night'.

See video

"Gioco per Alberto", le premiazioni [Video]

 

Lucia Ercolino insieme alla famiglia di Alberto Liemonte premiano i vincitori del I memorial 'Gioco per Alberto'.

Prima la premiazione de "Lo sportivo sanseverese 2012" a Loredana Valentino, presidente della P.G.S. Intrepida da parte di Michele Fantetti e Antonio Pio Cristino.

 

P.S. Video di Rosanna Rione

See video

"Gioco per Alberto", la presentazione della manifestazione [Video]

Lucia Ercolino, assieme ai familiari di Alberto Liemonte, presenta il torneo dedicato ad Alberto.

Le finali si svolgeranno venerdì 4 gennaio a partire dalle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di via Marconi.

 

P.S. Video di Rosanna Rione

See video

Pazienza al Bologna

La presentazione di Michele Pazienza al Bologna F.C.

La pagina ufficiale su Facebook di Michele Pazienza

Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juventus per il trasferimento in rossoblù a titolo definitivo del centrocampista Michele Pazienza. Il giocatore verrà presentato alla stampa questo pomeriggio alle 16 presso la sala stampa del centro tecnico "N.Galli" di Casteldebole.

 

Fonte: Comunicato Stampa Bologna F.C. 1909


Michele Grassano torna a Reggio Emilia

REGGIO EMILIA - Due anni dopo l'esperienza in maglia Edilesse Conad, Michele Grassano torna in terra emiliana per far parte della nuova Reggio Emilia di coach Luca Cantagalli. E' ufficiale l'accordo tra lo schiacciatore pugliese e il nuovo club cittadino: ora, con un tris di martelli come quello composto da Brad Lawson, Giorgio Barbareschi e appunto Miky Grassano, si può stare tranquilli. "Sono felicissimo, da voi mi sento a casa" le prime dichiarazioni. Classe '86, 196 cm di altezza, Grassano fa del fondamentale della ricezione la base delle proprie doti pallavolistiche. Ritorna a Reggio Emilia dopo un anno in serie A1 a Vibo Valentia, con la quale ha giocato i concentramenti play-off.


L'aliussino Nikola Markus agli Europei under 16

Nuova Alius San Severo, Nikola Markus convocato nella nazionale montenegrina

Nikola Markus, dopo aver sorpreso e convinto i tecnici della Kosarkaski Savez Crne Gore, la federazione del suo paese, è entrato di diritto a far parte del gruppo dei 12 giocatori, nati nel biennio 96/97, che difenderanno il colore rosso del Montenegro ai Campionati europei under 16, gruppo B, di Bucarest (dal 19 al 29 luglio). Nikola, ala forte di 2 metri non ancora sedicenne, ha lavorato duramente sotto la guida del coach della Nuova Alius San Severo, Panizza, e dopo aver partecipato al trofeo Armani Jeans di Santa Margherita Ligure nel dicembre 2011, in prestito alla Virtus Roma, è stato convocato nel gennaio scorso per l'’annuale All Star Game giovanile di Podgorica confrontandosi con i migliori ragazzi della sua nazione.

Dopo un finale di stagione in crescendo, Markus era stato convocato per il training camp della nazionale under 16 a Tivat, distinguendosi nella gare amichevoli con Croazia, Turchia, Bosnia, Kosovo e Svizzera, e meritandosi dunque la convocazione ufficiale arrivata puntuale a fine ritiro.

 


Condividi contenuti