Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

Cavese2
SAN SEVERO0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

Campli59
CESTISTICA SAN SEVERO76
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Calcio a 5

Addio Tiki Taka

Dopo tre anni di attività si è chiusa ufficialmente l’avventura agonistica dell’A.S.D. Tiki Taka San Severo. A quanto si apprende, la compagine di calcio a 5 sanseverese non si iscriverà al prossimo campionato di serie C2, girone A, che nell’ultima stagione l’ha vista concludere all’ultimo posto. Nell’annata 2015/16 il Tiki Taka aveva sfiorato la promozione, perdendo la finale play off del girone con il Troia, mentre il campionato d’esordio, 2014/15, aveva visto i dauni terminare la stagione con una buona posizione di metà classifica.

 

ANTONIO PIO CRISTINO


Tiki Taka, prima vittoria nella stagione 'No'

Una rondine non fa primavera, ma fa piacere vedere la classifica del campionato di serie C2, girone A, e constatare che il Tiki Taka San Severo non è più a zero punti. Il team dauno resta all’ultimo posto in classifica, ma almeno potrà fregiarsi della prima vittoria stagionale dopo diciassette sconfitte (comprese quelle in Coppa Puglia) su altrettante gare disputate nel 2016/17. L’unico successo stagionale è stato ottenuto contro il Top Player Minervino Murge, la cui stagione è ormai agli sgoccioli come dimostra il KO incassato appena sette giorni prima contro il Santos Club Bisceglie, un perentorio e eclatante 28-0.


Tiki Taka, non un bell inizio di stagione

ASD TIKTI TAKA SAN SEVERO – Macula Nox Molfetta: 3-6

RETI: Murolo, Montedoro (T), Murolo, La Rocca, La Rocca, Angelini (T), Angelini (T), Logoluso, Minervini.

 

TIKI TAKA. Napolitano; Montedoro, Angelini, Bucci, Mastrangelo. A disposizione: Cascavilla, Mucedola, Tosques, Ciavarella, De Lallo, La Sala. Allenatore: Marasco.

MACULA NOX. Brescia; Capurso, Murolo, La Rocca, Gadaleta. A disposizione: Squeo, Valente, Uva, Iannone, Minervini, Logoluso, Cipriani. Allenatore: Gadaleta.


Una nuova infornata di giovani per il Tiki Taka

L’ASD Tiki Taka San Severo ha inaugurato la sua terza stagione di vita calcettistica con una sconfitta nella seconda gara del triangolare di qualificazione valido per il 1° turno della Coppa Puglia di serie C2. I bianconeri, tornati a muoversi in campo sotto la guida di mister Marasco in panchina, hanno giocato e perso il primo derby stagionale contro la Polisportiva Torremaggiore dell’ex tecnico Giuseppe Volpe. Nonostante la sconfitta per 3-5 (reti di Angelini, doppietta, e Mucedola, per i sanseveresi), il Tiki Taka non ha demeritato contro i più esperti rivali tra i quali spiccano i nomi degli ex Samale, Santoro e Ungaro.


Tiki Taka e altre undici nel girone A della serie C2

Per il terzo anno consecutivo, il Tiki Taka San Severo parteciperà al campionato di serie C2 pugliese, prendendo parte al girone A. La kermesse comincerà ufficialmente il prossimo 29 ottobre con 12 formazioni calcettiste ai nastri di partenza. Insieme ai bianconeri allenati da coach Marasco vi saranno altre tre formazioni foggiane, la Polisportiva Torremaggiore dell’ex tecnico del Tiki Taka, Giuseppe Volpe, e le ambiziose Futsal Monte Sant’Angelo e Atletico Troia dell’ex pivot Tricarico, capocannoniere della scorsa edizione del torneo. Le altre rivali della formazione sanseverese proverranno tutte dalla provincia di BAT, nello specifico il Futsal San Ferdinando di Puglia 1942, le barlettane Eraclio Calcio a 5 e Vigor, le biscegliesi Futsal Club e la favorita Santos Club, la Macula Nox Molfetta, il Top Player Minervino Murge e il Poggiorsini Calcio. Il campionato si svolgerà in 22 giornate senza turni infrasettimanali e la chiusura è prevista il prossimo 15 aprile.


Le date d'inizio della nuova stagione calcettistica di serie C2

Sono ufficiali le date di inizio della nuova stagione calcettistica pugliese di serie C2. Ai nastri di partenza, per il terzo anno consecutivo, si presentano i sanseveresi del Tiki Taka, nuovamente sotto la guida di coach Fabio Marasco. I bianconeri esordiranno il prossimo 11 ottobre con la prima sfida di Coppa Puglia, mentre la data d’inizio del campionato – sanseveresi verosimilmente inseriti nuovamente nel gruppo A – potrebbe essere il 22 ottobre, se il girone sarà composto da 13 o 14 squadre. Nel caso il Tiki Taka venisse inserito in un raggruppamento composto da 11 o 12 squadre, la data d’inizio slitterebbe al successivo 29 ottobre.


Tiki Taka San Severo, stage il 2 settembre

Data evento: 
Ven, 02/09/2016 - 20:30 - 22:30

Il Tiki Taka San Severo scalda i motori e getta le basi per la prossima stagione. Il campionato di serie C2 è quasi alle porte e la dirigenza, insieme allo staff tecnico, è alla ricerca di nuove giovani leve da inserire nella rosa di calcettisti guidati dal tecnico Fabio Marasco.
Venerdì 2 settembre alle ore 20.30 si terrà un primo stage di calcio a 5 rivolto a tutti i calcettisti nati tra il 1990 e il 2000. L'incontro si svolgerà presso la palestra 'Marchegiani' dell'Istituto Tecnico Agrario 'Di Sangro', per il terzo anno 'casa' della compagine sanseverese. Lo stage è completamente gratuito e chiunque ne voglia far parte è invitato a partecipare.
Si tratta di una grande occasione per i ragazzi appassionati del Futsal, che magari giocano a 'calcetto' nei vari tornei cittadini e che hanno l’opportunità, avvicinandosi ad una vera e propria squadra, di misurarsi a livello regionale con altre realtà. Anche quest’anno la società e la dirigenza tutta mirano alla valorizzazione dei giovani, politica posta in essere ormai dal 2014, anno di fondazione del Tiki Taka San Severo.

FONTE: Comunicato stampa Tiki Taka San Severo


Tiki Taka, Fabio Marasco torna sulla panchina bianconera

A.S.D. Tiki Taka San Severo, logo

Dopo un anno di assenza, in cui la panchina del calcio a 5 locale è stata egregiamente rappresentata dall’ex ds Volpe, la società bianconera ha deciso di pescare in casa e di affidare nuovamente il ruolo di allenatore della compagine a Fabio Marasco, che guiderà la squadra nella prossima, impegnativa ed intensa, stagione.
Il tecnico, 42 anni, di origini foggiane, ha accettato di buon grado la proposta del Presidente Luca Lioce e del suo entourage con i quali ha sempre mantenuto un ottimo rapporto personale nonostante l’esonero avvenuto dopo la stagione 2014/15. Una scelta quella della dirigenza dettata dalla indubbia professionalità di Marasco il quale vanta un’esperienza di allenatore di futsal che va avanti già da qualche anno. Al suo fianco diversi collaboratori, ancora in fase di definizione, andranno a comporre lo staff tecnico.


Condividi contenuti