Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

SAN SEVERO2
Frattese0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO87
Civitanova77
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Basket

L'Allianz Pazienza San Severo alla ricerca del "tredici"

logo Cestistica.png

Tredicesima giornata del campionato nazionale di serie B con la Cestistica San Severo che ospita Civitanova Marche per andare alla ricerca della tredicesima vittoria in altrettante partite disputate, tutto dopo il sofferto successo nel turno infrasettimanale a Teramo, in cui però è stata evidenziata ancor di più la grande fase difensiva della squadra che, pur incappando in una serata dalle basse percentuali realizzative, persino dalla lunetta, è riuscita a tenere a soli 53 punti i locali.


Allianz Pazienza: turno infrasettimanale in casa del Teramo

logo Cestistica.png

Per la dodicesima giornata del campionato nazionale di serie B, girone C, l'Allianz Pazienza San Severo sarà di scena a Teramo col chiaro intento di conservare la propria imbattibilità. Partita non facile, quella che attende gli uomini di coach Giorgio Salvemini in terra d'Abruzzo, perchè l'avversario di turno sui legni casalinghi ha mietuto vittime eccellenti, cedendo solo al Pescara.


L'Allianz Pazienza San Severo ospita la Janus Fabriano

logo Cestistica.png

Ritorna al PalaCastellana la capolista Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo per L'XI turno della serie B Old Wild West pronta ad accogliere la Janus Basket Fabriano in quello che è solo apparentemente un testa-coda. I Neri, sempre più dominatori della stagione regolare, dopo aver collezionato la decima "velina rosa" in quel di Ortona ed aver allungato a 8 le distanze dalle inseguitrici, sono pronti a regalare l'ennesima soddisfazione ad un pubblico amico sempre più appassionato e caloroso.


L'Allianz Pazienza San Severo fa visita alla We're Basket Ortona

logo Cestistica.png

Decima giornata del campionato nazionale di serie B di Basket con la Cestistica San Severo impegnata nell'anticipo del sabato sul campo di Ortona. I neri continuano a guardare tutti dall'alto verso il basso a quota 18 punti in classifica con 6 lunghezze di vantaggio su Campli. Dietro in soli 4 punti sono racchiuse tutte le altre squadre in un gruppone ciclistico.


La Cestistica San Severo contro Porto Sant'Elpidio per continuare a stupire

logo Cestistica.png

Otto vittorie su otto partite giocate: è questo il biglietto da visita dell'Allianz Pazienza San Severo in questa stagione 2017/2018 del terzo campionato nazionale di basket girone C. Contro Porto Sant'Elpidio la squadra di coach Giorgio Salvemini vuole continuare a stupire e a far parlare di se in senso positivo continuando a guardare tutti dall'alto verso il basso con il bottino pieno in tasca.


L'Allianz San Severo a Giulianova per il big match dell'ottava giornata

logo-cest.png

L'ottava giornata del campionato nazionale di serie B di basket girone C propone il big match tra l'Etomilu Giulianova e l'Allianz Pazienza Cestistica San Severo. Sarà una partita tutta da vivere che ha da un lato San Severo finora imbattuta e che vuole continuare ad esserlo per dare un vero e proprio scossone in classifica, dall'altro Giulianova, autentica rivelazione di questo scorcio di campionato, che la insegue a 4 lunghezze e che vuole continuare a sorprendere avvicinandosi alla vetta.


Altro derby per l'Allianz: Al Pala Falcone e Borsellino arriva l'UDAS Cerignola

logo Cestistica.png

Dopo la roboante vittoria sui legni del Pala Dolmen di Bisceglie, l'Allianz Pazienza San Severo dovrà affrontare un altro derby di Puglia, questa volta contro la neo promossa in serie B Cerignola.

L'Udas, allenata dall'ex giocatore giallonero Gigi Marinelli, è reduce dalla convincente vittoria esterna ai danni del Senigallia, in virtù della quale si è portata a 4 punti in classifica. Particolare di rilievo è che Cerignola ha collezionato entrambe le vittorie fuori casa, uscendo sconfitta soltanto dal Pala Borgognoni di Campli.


L'Allianz nella tana dei Lions

logo-cest.png

Dopo l'esordio stagionale al Pala Falcone e Borsellino con la quinta vittoria in altrettante partite disputate, un impegno difficile attende i gialloneri nel turno infrasettimanale sul parquet del PalaDolmen contro i Lions Bisceglie.


Condividi contenuti