Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

Picerno1
SAN SEVERO0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

Bisceglie73
CESTISTICA SAN SEVERO54
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO-
Venafro-
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Basket

Partita infrasettimanale per l'Allianz

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

L’Allianz deve subito voltare pagina, dopo la cocente sconfitta patita per mano dei Lions Bisceglie, e può farlo già da domani quando al Pala Falcone e Borsellino affronterà la Al Discount Venafro. Partita tutt’altro che facile quella che attende i neri dinanzi al proprio pubblico, perché Venafro è in serie positiva da ben 6 giornate, avendo perso l’ultima addirittura il 5 febbraio in casa di una certa Montegranaro.


L'Allianz nella tana dei Lions

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

Altro big match per l'Allianz, questa volta contro Bisceglie nella sua tana. Bisceglie sta disputando un ottimo campionato ai vertici della classifica, sicuramente oltre quello che ci si attendeva all'inizio, ma meritando in toto la posizione che attualmente occupa.


Al Pala Falcone e Borsellino l'Allianz ospita Montegranaro

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

A San Severo per la ventiquattresima giornata del campionato nazionale di serie B di basket, girone D, scende sul parquet del Pala Falcone e Borsellino la capolista Montegranaro per quella che può essere definita “la partita”. Tutti conoscono la profondità e l’esperienza della squadra guidata da coach Gabriele Ceccarelli, che annovera nel proprio roster nomi del calibro di Eugenio Rivali, Manuel Diomede, Giorgio Broglia, Marcelo Dip, Francesco Bedetti, a cui si aggiungono gli ex Ousmane Gueye, Vincenzo Di Viccaro e, l’ultimo arrivato in casa Poderosa, Nelson Rizzitiello (che ricordiamo per essere stato tra gli artefici della promozione della Cestistica in Lega Due).


Basket serie B: l'Allianz ad Isernia per allungare la striscia

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

Dopo la sosta per l'assegnazione della Coppa Italia di categoria, che ha visto esultare Napoli, riprende il campionato di serie B di basket dove nel girone D l'Allianz è ospite di Isernia.


Allianz: di nuovo in casa contro Rimini

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

Ancora una partita casalinga per l'Allianz Cestistica Città di San Severo, questa volta l'avversario di turno sono i "granchi" del CRABS Rimini.

San Severo ha la voglia e l'esigenza di bissare l'ottima prestazione di domenica scorsa contro Giulianova, per continuare la sua rincorsa almeno alla seconda piazza in classifica; gli avversari, dal canto loro, vogliono invece riprendere la marcia dopo le quattro sconfitte consecutive (tre delle quali maturate in trasferta) per rimanere agganciati al treno play off.


Allianz vs Giulianova: preview

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

La ventunesima giornata del campionato nazionale di serie B Girone D oppone l'Allianz San Severo al Giulianova Basket '85. San Severo deve continuare a vincere per non fermare la rincorsa al secondo posto attualmente occupato dalla coppia Pescara e Bisceglie a quota 30 punti. L'incontro sulla carta è abbordabile considerando che gli abruzzesi occupano l'undicesimo posto in classifica a quota 14 punti e che hanno perso in corsa lo smalto con cui hanno cominciato il campionato.


L'Allianz di scena a Monteroni

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

Dopo la bella vittoria interna contro Porto Sant'Elpidio, l'Allianz si reca in salento dove affronterà a domicilio il Monteroni. Il pronostico è tutto dalla parte dei neri considerando la posizione in classifica dei salentini (6 punti e penultimo posto), ma soprattutto la caratura del roster.


Allianz vs Porto Sant'Elpidio per rimanere sul treno delle prime

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

La diciannovesima giornata del campionato nazionale di serie B di basket girone D propone l'interessante sfida tra Allianz e porto Sant'Elpidio. Le due squadre sono appaiate in classifica al quinto posto a quota 24 punti, insieme a Campli che però deve ancora recuperare due partite.


Condividi contenuti