Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

Gragnano-
SAN SEVERO-
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

Porto SantElpidio-
CESTISTICA SAN SEVERO-
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Basket

La Cestistica di scena a Porto Sant'Elpidio

logo Cestistica.png

Dura trasferta in terra marchigiana per gli uomini di coach Giorgio Salvemini che dovranno affrontare Porto Sant'Elpidio, squadra ostica impelagata in piena bagarre play off. Per la squadra di coach Domizioli è un'occasione per non perdere il treno che potrebbe portarli tra le migliori otto a giocarsi le chances promozione, pertanto saranno doppiamente motivati dovendo affrontare la capolista.


Al Pala Falcone e Borsellino L'Allianz Pazienza ospita Giulianova

logo Cestistica.png

L'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo fa ritorno nel suo fortino violato nell'ultimo match infrasettimanale dai "leoni" di Bisceglie, con l'unico obiettivo di cancellare quella sconfitta e ritornare a festeggiare dinanzi al pubblico amico. L'avversario di turno è il Giulianova Basket dell'ex Antonello Ricci, sempre piacevolmente accolto dal pubblico  giallonero che non dimentica il suo attaccamento alla maglia ed il suo contributo alla causa.


LA Allianz Pazienza in Umbria contro Valdiceppo

logo Cestistica.png

Seconda partita consecutiva lontano dalle mura amiche per la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo, che domenica 4 febbraio sarà di scena a Perugia contro la Valdiceppo Basketball.

Non passa un bel momento la squadra umbra, quasi fanalino di coda a 8 punti seguita solo da Ortona, nonostante il cambio di panchina dopo la sosta col debutto dell'esperto coach Schiavi subito vincente con Matera, ma perdente nelle successive tre gare.


Allianz Pazienza ancora in casa contro Campli

logo Cestistica.png

Ancora un match di cartello sui legni del Palacastellana. Dopo la Amatori Pescara, Domenica 21 sarà di scena un'altra diretta inseguitrice: la Globo Campli dell'ex Piero Millina.

I Farnesi sono (un po' inaspettatamente) secondi in classifica con un ruolino di undici vittorie, di cui tre lontano dalle mura amiche, e sei sconfitte. La coesione del gruppo e le individualità dei vari Cantagalli, Ponziani, di Carmine, Burini, Serafini e Bolletta sono i punti di forza del collettivo biancorosso, senza dimenticare le alchimie di Coach Millina.


Basket serie B: prima di ritorno nella tana del Nardò

logo Cestistica.png

Dopo il riposo per le festività natalizie riprendono i campionati di basket e l'Allianz Pazienza riparte da Nardò per la prima partita del girone di ritorno. I locali hanno ritrovato il loro fortino, quel PalaAndrea che gli è mancato per quasi tutto il girone di andata, avendo giocato in "esilio" a Monteroni, e su cui fanno forte affidamento per avere una marcia in più.


L'Allianz Pazienza ospite dell'ex Piero Coen

logo Cestistica.png

Penultima giornata del girone di andata del campionato nazionale di serie B di basket, girone C, con l'Allianz Pazienza San Severo impegnata sui legni di Recanati guidata dall'ex coach Piero Coen, artefice di tanti successi con i colori gialloneri.


L'Allianz Pazienza San Severo alla ricerca del "tredici"

logo Cestistica.png

Tredicesima giornata del campionato nazionale di serie B con la Cestistica San Severo che ospita Civitanova Marche per andare alla ricerca della tredicesima vittoria in altrettante partite disputate, tutto dopo il sofferto successo nel turno infrasettimanale a Teramo, in cui però è stata evidenziata ancor di più la grande fase difensiva della squadra che, pur incappando in una serata dalle basse percentuali realizzative, persino dalla lunetta, è riuscita a tenere a soli 53 punti i locali.


Allianz Pazienza: turno infrasettimanale in casa del Teramo

logo Cestistica.png

Per la dodicesima giornata del campionato nazionale di serie B, girone C, l'Allianz Pazienza San Severo sarà di scena a Teramo col chiaro intento di conservare la propria imbattibilità. Partita non facile, quella che attende gli uomini di coach Giorgio Salvemini in terra d'Abruzzo, perchè l'avversario di turno sui legni casalinghi ha mietuto vittime eccellenti, cedendo solo al Pescara.


Condividi contenuti