Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

Cerignola2
SAN SEVERO2
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO74
Porto SantElpidio64
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Max Vadacca è il nuovo allenatore dell'U.S.D. San Severo

Max Vadacca è il nuovo allenatore del San Severo. Tra i due contendenti annunciati a concorrere per la panchina del sodalizio dauno – Danilo Rufini e Fabio Di Domenico – è emerso a sorpresa il tecnico ex Manfredonia.

Vadacca è reduce da un esonero nella scorsa stagione di serie D alla guida del Manfredonia, dopo tre stagioni e mezzo sulla panchina del ‘Miramare’. In passato, l’ex attaccante di Copertino è stato una delle bandiere del club sipontino con il quale ha collezionato 101 presenze e 31 goal, in una cavalcata di quattro anni che ha portato i biancoazzurri dalla serie D alla C1, passando dalla C2. 

Vadacca è stato sollevato dall’incarico di coach del Manfredonia lo scorso ottobre, dopo la sconfitta con l’Agropoli e nonostante in quel momento la sua squadra veleggiasse in una tranquilla posizione di centroclassifica nel girone H della serie D. Fautore della difesa a tre e di uno schieramento tra centrocampo e attacco ad albero di natale, Vadacca potrebbe portare in dote ai giallogranata una punta esperta proprio dal Manfredonia. Si tratta di Antonio La Porta, trentacinquenne foggiano esperto della categoria con al suo attivo 48 goal siglati tra Manfredonia, Viterbese, Foggia e Gaeta. 

 

ANTONIO PIO CRISTINO

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook