L'Alto Tavoliere San Severo non sa vincere
Calcio Serie D: Risultati | Classifica | Statistiche
ALTO TAVOLIERE SAN SEVERO 1: Longobardi, Dattoli (23' st Spinelli), Signore, Siletti, Iannicello, Tommasini, Ruggieri, (33' st D'ercole), Gentile, Formuso (34 st Florio), Rossi, Nitti, (13' st Menicozzo). A disp.: Loliva, Ansalone, Mbounga, Albanese, Gaetani. All. Vadacca
SPORTING FULGOR MOLFETTA 2: Figliola, Basta, Rizzi, Guadalupi, (19' st Dell'aquila), Lenoci, Armenise (11' st Petitti), Gissi (46'st Marzio), Lira Ferreira (21' st Cesario), Stefanini, Pastore, Tulnieri (34' st Savasta) A disp: Lullo, Cifarelli, Asselti, Russo. All. Lopolito
ARBITRO: Spataru di Siena
RETI: 4' st Ruggieri (AT), 32' st Cesario (SF), 41' st Savasta (SF)
NOTE: Espulso Menicozzo 33'st, Ammoniti Gentile, Rossi (AT), Lima Ferreira, Cesario (SF) 42' st Florio sbaglia rigore
L'Alto Tavoliere San Severo non sa vincere, dopo sei partite di campionato si ritrova ultimo con un pareggio e cinque sconfitte.
E' stata una partita combattuta nella prima frazione, nella quale si è andati al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa il San Severo passa in vantaggio in maniera rocambolesca, con un retropassaggio del Molfetta che mette in difficoltà il portiere Figliola che perde palla a favore di Ruggieri che deposita a porta sguarnita.
Da questo momento in poi è un monologo Fulgor, fino a trovare un uno-due micidiale al 32' con l'ex Cesario e al 41' con Savasta.
Al 42' l'incredibile occasione con un rigore fallito da Florio che condanna l'Alto Tavoliere alla sconfitta.
In serata è arrivato il comunicato della società del ritiro prolungato fino alla trasverta a Cava de' Tirreni con doppie sedute, la panchina di Vadacca resiste almeno per un'altra settimana.
- Login per inviare commenti
- 685 letture
-
Commenta con Facebook