Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Alto Tavoliere San Severo crisi senza fine, ancora una sconfitta a Cava de' Tirreni

cavese

CAVESE 2: Bisogno, Carotenuto (35'st Turmalai), Marino, Manzo, Fabbro, D'alterio, Fella (14'st Tripoli), Massimo (14'st Girardi), Martiniello (42'st Favasuli), Oggiano, Mincione 

A DISP.: Marruocco, Trezza, Gorzegno, Somma, Crudo. All. Bitetto

ALTO TAVOLIERE SAN SEVERO 0: Loliva, Spinelli (41'st Ruggieri), Tommasini, Siletti, Iannicello, Albanese, Florio (22'st Gaetani), Gentile, Formuso, Rossi (46'st Mbounga), D'ercole (36'st D'angelo). A DISP. : Longobardi, Cappelli, Dattoli, Signore, Nitti. All. Vadacca

ARBITRO: Grasso di Acireale

RETI: 18'st D'alterio, 40'st Girardi

NOTE: Spettatori milleduecento circa AMMONITI: Martiniello, Siletti, D'ercole, Albanese, Manzo, Carotenuto.

 

Per l'Alto Tavoliere San Severo è crisi senza fine, ieri è arrivata un'altra sconfitta, la quinta consecutiva. Ora la panchina di Vadacca è veramente a rischio, si aspetta un comunicato della società nelle prossime ore.

La partita di ieri è stata giocata attendendo l'avversario, per coprire gli spazi e cercare di ripartire in contropiede. Ne è venuta fuori una partita dove la compagine San Severese è stata costretta quasi totalmente a difendere, concludendo solo un paio di volte durante tutto l'arco della partita.

Nel primo tempo riesce ad arginare gli avversari concludendo anche in un'occasione con Rossi, ma quando nel secondo tempo il tecnico Bitetto ha mandato in campo Girardi e Tripoli, spostando il baricentro ancora più avanti l'Alto Tavoliere è crollata sotto i colpi di D'alterio al 18'st, che ha concluso di testa su azione da calcio d'angolo e Girardi 40'st, che conclude a rete su colpo di testa di Tripoli.

Dopo il pareggio del Manfredonia di ieri, la formazione di Vadacca si ritrova in ultima posizione con appena un punto in sette gare.

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook