Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

A San Severo approda la Nuova Pallacanestro Monteroni

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

Ritorna a giocare al Pala Falcone e Borsellino di San Severo l’Allianz Cestistica San Severo, per la quinta giornata del campionato nazionale di basket di serie B girone D, dove attende la Nuova Pallacanestro Monteroni di coach Massimo Dima. Nonostante i soli due punti in classifica dei salentini, non sarà una partita facile per i gialloneri  che comunque dovranno far vedere di che pasta sono fatti per cancellare l’opaca prestazione di Porto Sant’Elpidio.

In casa Cestistica c’è sicuramente voglia di far bene e di reagire alla seconda sconfitta esterna consecutiva e comunque c’è consapevolezza che non è il caso di fare drammi, si è ancora all’inizio e tutto può accadere, non ci si dimentichi che la passata stagione dopo quattro partite i punti in classifica erano gli stessi.

Monteroni  ha vinto la sua unica partita tra le mura amiche contro Porto Sant’Elpidio; rispetto allo scorso anno la squadra ospite ha rinunciato all’esperienza di Mocavero ed alla freschezza di Yancarlos e quest’anno si affida ai veterani Alessandro Paiano  e Federico Ingrosso, ormai da diverse stagioni in pianta stabile nel roster, alla new entry Simone Zanotti, al giovane play Amar Balic e all’ala Francesco Leucci. Completano il roster di Massimo Dima i promettenti Antonio Leggio e Emin Mavric oltre a Martina, Morciano e Lorenzo.

Arbitri dell’incontro: Danilo Lucarella di Leporano (TA) e Cosimo Schena di Castellana Grotte (BA).

Salto a due domenica 30 ottobre alle ore 18:00 al Pala Falcone e Borsellino di San Severo.

L’incontro potrà essere seguito  in diretta web radio collegandosi al link: www.sanseverosport.com/livematch

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook