Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

Cavese2
SAN SEVERO0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

Campli59
CESTISTICA SAN SEVERO76
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Per la Cestistica subito un match da brividi

logo-cest.png

Dopo l'incoraggiante vittoria nel match inaugurale del campionato contro la neopromossa Nardò, la Cestistica San Severo trova subito un duro scoglio sulla sua rotta, si tratta dell'Amatori Pescara che affronterà a domicilio in quel Pala Elettra teatro di tanti scontri affascinanti, in queste ultime due stagioni, che a dire il vero hanno sempre lasciato quasi sempre l'amaro in bocca ai tifosi gialloneri.

Vi fanno ritorno  da avversari sia coach Giorgio Salvemini che Emidio Di Donato; per entrambi sarà sicuramente un momento particolare sotto l'aspetto emotivo, ma questo sarà uno stimolo in più per fare bene.

Pescara si è ampiamente rinnovata, perchè ora in panchina siede l'ex capitano Stefano Rajola e perchè sono arrivati giocatori nuovi quali Mathias Drigo, Luca Bedetti, Michele Caverni, Ennio Leonzio, che si sono aggiunti ai confermati e rodati Andrea Capitanelli, Matteo Bini e Andrea Grosso. Il roster si è completato con gli under Luca D'Eustachio, Alessandro Boscherini, Leonardo Del Sole e Luca Guerra.

Domenica scorsa gli abruzzesi hanno esordito con il botto espugnando, seppur di un solo punto, il Pala Dolmen di Bisceglie con una tripla di Drigo a 9 secondi dal termine della partita.

Sarà pertanto una partita tutta da vivere, come nelle corde di entrambe le formazioni, quella che si disputerà domenica 8 ottobre alle ore 18:00 sotto la direzione arbitrale dei signori Marco Guarino di Campobasso e Lorenzo Lupelli di Aprilia (LT).

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook