Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

L'Allianz in trasferta a Porto Sant'Elpidio

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

Dopo aver rialzato la testa, contro l'Amatori Pescara di coach Salvemini, domenica scorsa sul parquet amico, l'Allianz è chiamata ad un altro duro impegno contro la Malloni Porto Sant'Elpidio. La squadra marchigiana ha subito la sua prima sconfitta stagionale in trasferta a Monteroni e pertanto le due compagini sono ora appaiate a quota 4 punti subito dietro le due battistrada Campli e Bisceglie.

Per San Severo l'intento è quello di conquistare la prima vittoria esterna in campionato, dopo la brutta partita subita ad Ortona.

Sul fronte Malloni Coach Domizioli può contare sul play ex giallonero Fabio Lovatti, autentico mattatore nella gara corsara di Matera, oltre che sulla guardia Stefano Cernivani; accanto a loro operano Simone Fiorito e Adem Catakovic, mentre il ruolo di pivot è ricoperto dal confermato Diego Torresi, rientrato domenica scorsa in quel di Monteroni dopo l'assenza per un problema alla schiena. A dare  fiato a Torresi è Mirko Romani, altro confermato in casa elpidiense. Completano il roster Matteo Trovato, Fabrizio Piccone, in forse a causa di un non grave incidente stradale, Alberto Cacace e Antonio Brighi.

Arbitreranno l'incontro Matteo Spinelli di Roma e Gianluca Cassiano di Fiumicino (RM).

Salto a due alle ore 18:00 di domenica 23 ottobre al Palasport di Porto Sant'Elpidio.

Si prevede il solito esodo di tifosi gialloneri ad "invadere" la località marchigiana per sostenere l'Allianz.

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook