Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

L'Allianz Pazienza San Severo alla ricerca del "tredici"

logo Cestistica.png

Tredicesima giornata del campionato nazionale di serie B con la Cestistica San Severo che ospita Civitanova Marche per andare alla ricerca della tredicesima vittoria in altrettante partite disputate, tutto dopo il sofferto successo nel turno infrasettimanale a Teramo, in cui però è stata evidenziata ancor di più la grande fase difensiva della squadra che, pur incappando in una serata dalle basse percentuali realizzative, persino dalla lunetta, è riuscita a tenere a soli 53 punti i locali.

L'avversario di turno è un avversario temibile, pur trattandosi di una neo promossa nel terzo campionato nazionale, e lo dimostra la sua attuale posizione in classifica a quota 14 punti, oltre al suo ruolino di marcia di quattro successi nelle ultime cinque uscite, culminato con il colpaccio a Porto Sant'Elpidio nell'infrasettimanale. 

Coach Raffaele Rossi ha uno starting five di tutto rispetto, con in cabina di regia Lorenzo Andreani, Riccardo Coviello e Mario Tessitore sugli esterni, l'ex di turno "Ciccio" Amoroso ed il pivot Matteo Marinelli. Pronti a dare fiato ci sono Matteo Felicioni, Alessandro Cassese, Marco Vallasciani, Filippo Cognini, Luigi Dania e Marko Milisavljevic.

Arbitri dell'incontro: Cristiano Giusto di Albignasego (PD) e Diego Secchieri di Venezia.

Salto a due domenica 10 dicembre alle ore 18:00 al Pala Falcone e Borsellino di San Severo.

Potrete ascoltare la radiocronaca in diretta collegandovi al link: www.sanseverosport.com/livematch

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook