Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

SAN SEVERO3
Sarnese0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

Senigallia84
CESTISTICA SAN SEVERO88
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

L'Allianz Pazienza San Severo alla ricerca del "tredici"

logo Cestistica.png

Tredicesima giornata del campionato nazionale di serie B con la Cestistica San Severo che ospita Civitanova Marche per andare alla ricerca della tredicesima vittoria in altrettante partite disputate, tutto dopo il sofferto successo nel turno infrasettimanale a Teramo, in cui però è stata evidenziata ancor di più la grande fase difensiva della squadra che, pur incappando in una serata dalle basse percentuali realizzative, persino dalla lunetta, è riuscita a tenere a soli 53 punti i locali.

L'avversario di turno è un avversario temibile, pur trattandosi di una neo promossa nel terzo campionato nazionale, e lo dimostra la sua attuale posizione in classifica a quota 14 punti, oltre al suo ruolino di marcia di quattro successi nelle ultime cinque uscite, culminato con il colpaccio a Porto Sant'Elpidio nell'infrasettimanale. 

Coach Raffaele Rossi ha uno starting five di tutto rispetto, con in cabina di regia Lorenzo Andreani, Riccardo Coviello e Mario Tessitore sugli esterni, l'ex di turno "Ciccio" Amoroso ed il pivot Matteo Marinelli. Pronti a dare fiato ci sono Matteo Felicioni, Alessandro Cassese, Marco Vallasciani, Filippo Cognini, Luigi Dania e Marko Milisavljevic.

Arbitri dell'incontro: Cristiano Giusto di Albignasego (PD) e Diego Secchieri di Venezia.

Salto a due domenica 10 dicembre alle ore 18:00 al Pala Falcone e Borsellino di San Severo.

Potrete ascoltare la radiocronaca in diretta collegandovi al link: www.sanseverosport.com/livematch

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook