Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

L'Allianz contro Val di Ceppo chiude l'anno 2016

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

Ultima trasferta, ma anche ultima partita di questo 2016 che ha dato grandi soddisfazioni ai colori gialloneri. La si giocherà da secondi in classifica con l'impegno di rimanerci. L'Allianz viene da tre vittorie consecutive, tutte convincenti, perchè a cadere in casa nel giro di 8 giorni sono state squadre come Bisceglie e Campli, con la parentesi infrasettimanale in quel di Venafro.

L'avversario di turno è la Sicoma Val di Ceppo figlia di un bel progetto cestistico quale la Basket Academy, con giocatori "coltivati" nel vivaio e con i quali si è giunti a giocare la serie B. Gli unici innesti sono l'ala Alessandro Panzieri ed il pivot Jonas Bracci. L'allenatore della Sicoma, Paolo Pierini, ha molta esperienza, non a caso collabora con il Comitato Nazionale Allenatori, rivestendo il ruolo di formatore e di istruttore e pertanto non deve ingannare la gioventù degli avversari, così come non devono ingannare i soli 6 punti in classifica perchè tra le vittime dei ponteggiani c'è anche la Malloni Porto Sant'Elpidio, oltre a Venafro e Monteroni.

Dal lato Cestistica ancora in forte dubbio Matteo Fabi che, con ogni probabilità, non verrà rischiato, mentre tutti arruolati gli altri.

Arbitri: Luca Santilli di Recanati (MC) e Nicolò Bertuccioli di Pesaro (PU).

Si gioca domenica 18 dicembre alle ore 18:00 al Pala Cestellini di Perugia.

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook