Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

L’Allianz a Giulianova contro il mal di trasferta

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

L’Allianz San Severo, dopo le due sconfitte esterne di Ortona e Porto Sant’Elpidio, prova a riscattarsi a Giulianova nel tentativo di portare a casa la prima vittoria fuori dalle mura amiche della stagione. La squadra in settimana si è allenata con l’obiettivo di preparare nel migliore dei modi la sfida, sia dal punto di vista tecnico che mentale.

La squadra abruzzese è invece reduce dalla sconfitta interna 74-82 venuta per mano di Porto Sant’Elpidio e finora il bottino di inizio campionato è di  tre vittorie (Pescara e Ortona in casa e Monteroni fuori)  e due sconfitte  (Taranto fuori e, appunto, Porto Sant’Elpidio in casa).

Nella squadra allenata da coach Ernesto Francani ritroviamo gli ex Antonello Ricci (con la casacca giallonera nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016) e Ludovico De Paoli (stagione 2012/2013) oltre ai confermati Danilo Gallerini  (quinta stagione in canotta giallorossa) e Simone De Angelis (seconda), entrambi  nel ruolo di ala, e Giuseppe Sacripante nel ruolo di play,  nel ruolo di guardia troviamo Simone Colonnelli, mentre completano il roster  Stefano Cianella, Edoardo Magazzeni  e Giorgio Zacchigna.

Arbitri dell’incontro:  Luca Santilli di Recanati (MC)  e Luca Bartolini di Fano (PU).

Salto a due domenica 6 novembre alle ore 18:00 al Palacastrum di Giulianova dove è attesa una nutrita presenza di tifosi gialloneri.

Salvo imprevisti legati all’assenza di rete la partita verrà trasmessa in diretta web radio e potrete seguirla collegandovi al link www.sanseverosport.com/livematch

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook