Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Bottioni alla Cestistica

S’incendia il mercato estivo della Cestistica San Severo, pronta a recitare una parte importante anche nel prossimo campionato di serie B. La compagine che sarà guidata dall’abruzzese Salvemini, dopo l’ingaggio della guardia Di Donato, ha tesserato anche il playmaker Riccardo Bottioni, emiliano di 24 anni, proveniente dal Globo Campli e scuola Virtus Bologna. Nella carriera del ‘regista’ Bottioni anche le esperienze con la Eagles Bologna (Divisione Nazionale B), Lucca (Divisione Nazionale A) e Ferrara per due anni (Dvisione Nazionale A e A2 Silver). Nell’ultima stagione, Bottioni ha ottenuto una media di 11,4 punti in regular season e 11,9 punti ai play off.

 

CIRIBENI - Agli arrivi si aggiunge la conferma di Leonardo Ciribeni, venticinquenne di Porto Sant’Elpidio, 13 punti di media nell’ultima stagione disputata in casacca giallonera. La guardia non ha avuto dubbi nello scegliere di continuare la sua avventura in Capitanata, per puntare a fare meglio nel prossimo campionato.

 

ADDII - C’è chi arriva e chi se ne va come il lungo Andrea Quarisa che nella prossima stagione vestirà la maglia di Jesi, in serie A2, e come Iris Ikangi, ingaggiato dalla Tezenis Verona.

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook