Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Big match alla Bombonera di Montegranaro

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

L’Allianz Cestistica San Severo si reca a Montegranaro per la nona giornata del campionato nazionale di serie B di basket girone D.

E’ ancora vivo negli occhi di tutti il tiro pesante, la “bomba”, di Enzo Damian Cena che lo scorso anno regalò non solo la vittoria, ma anche il vantaggio nello scontro diretto che valse il primo posto nella regoular season. Furono scene di gaudio con la squadra a festeggiare dinanzi ai circa 200 tifosi al seguito, in delirio per l’impresa.

La speranza è che anche quest’anno si possa assistere alle stesse scene, ma si è consci che sarà una partita dura, contro una squadra che viene da sette vittorie consecutive (ha perso solo all’esordio a Bisceglie), seppur profondamente rinnovata, a cominciare dall’allenatore che è Gabriele Ceccarelli che ha sostituito Furio Steffè. In cabina di regia c’è Eugenio rivali assistito dai temutissimi ex gialloneri  Ousmane Gueyè e Vincenzo Di Viccaro, le ali sono Francesco Bedetti e Giorgio Broglia, quest’ultimo confermato insieme al play guardia Manuel Diomede, mentre sotto le plance agiscono i pivot Marcelo Dip e Alessandro Paesano.

In casa Allianz freme l’attesa per una partita che è molto attesa in tutto l’ambiente; sarà un match particolare per Matteo Fabi che torna a giocare alla Bombonera da ex e con Andrea Quarisa che domenica scorsa ha esordito in casa tornando alla sua solita doppia doppia e che non avrà voglia di fermarsi.

Arbitri dell’incontro: Andrea Bernassola di Palestrina (RM) e Mirko Picchi di Ferentino.

Salto a due alla Bombonera di Montegranaro domenica 27 novembre alle ore 18:00.

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook