Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

SAN SEVERO3
Sarnese0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

Senigallia84
CESTISTICA SAN SEVERO88
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Basket serie B: prima di ritorno nella tana del Nardò

logo Cestistica.png

Dopo il riposo per le festività natalizie riprendono i campionati di basket e l'Allianz Pazienza riparte da Nardò per la prima partita del girone di ritorno. I locali hanno ritrovato il loro fortino, quel PalaAndrea che gli è mancato per quasi tutto il girone di andata, avendo giocato in "esilio" a Monteroni, e su cui fanno forte affidamento per avere una marcia in più.

Profondamente rinnovato il roster dei padroni di casa che hanno rescisso con Rodriguez e Marengo e, ancor prima con De Martino, mentre coach Davide Olive può contare su un Gianluca Marchetti (ex Ortona) in più. I neri devono stare attenti anche alla verve realizzativa di Stefano Provenzano, Federico Ingrosso e Alessandro Potì, oltre che alla presenza sotto le plance dell'ex Alius Bjelic ed all'esperienza dell'ex Pescara Valerio Polonara.

Arbitri dell'incontro Donato Davide Nonna di Casamassima (BA) e Cosimo Schena di Castellana Grotte (BA).

Salto a due domenica 7 gennaio 2018 alle ore 18:00 al Pala Andrea di Nardò.

Per chi volesse seguire in diretta la partita può collegarsi al link https://www.youtube.com/channel/UCtKbydudEK1REppgr4a5_LA per lo streaming video oppure al link www.radiocentrale.onweb.it  per la radiocronaca web.

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook