Le partite delle sanseveresi

SSS Facebook

Basket serie B girone D: l'Allianz San Severo attende Isernia

Nuovo-logo-Cestistica50mini.png

Ritorna a giocare in casa l'allianz Cestistica San Severo, dopo le due trasferte corsare di Giulianova e Rimini, dove attende Isernia.

La squadra molisana, reduce dalla vittoria interna, proprio domenica scorsa, contro Giulianova, occupa la sesta posizione in classifica a quota 6 punti, in condominio con diverse squadre.

Coach Antonino Sanfilippo ha a sua disposizione il promettente play Marco Salari che occupa la seconda posizione nella speciale classifica di punti totali realizzati con 122 iscritti a referto, mentre è terzo per media punti complessiva (17,4 in 7 partite). Accanto a Salari ruotano il play/guardia Mattia Norcino (16,9 punti di media) e le guardie Gabriele Maria Triggiani, Mattia Melchiorri e Luca Lenti Ceo, sotto le plance il centro Simone Serìo e l'ala grande/centro Luca Gazineo, oltre all'ala grande Klaudio Patani e all'altra ala Andrea Sipala. A completare il roster Matteo Melchiorre e Mario Bisciotti.

Arbitri dell'incontro: Nicola Tammaro di Giffoni Valle Piana (SA) e Donato Davide Nonna di Casamassima (BA).

Salto a due domenica 20 novembre alle ore 18:00 al Pala Falcone e Borsellino di San Severo.

Si porta a conoscenza della lodevole iniziativa della società sanseverese volta alla raccolta fondi per le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Fra tutti coloro che avranno contribuito con almeno un euro verranno estratti a sorte, nell'intervallo della partita, dei gadgets della Cestistica.

Per motivi logistici, si rende noto che la consueta radiocronaca non verrà trasmessa. 

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook