Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

Cerignola2
SAN SEVERO2
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO74
Porto SantElpidio64
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Altro derby per l'Allianz: Al Pala Falcone e Borsellino arriva l'UDAS Cerignola

logo Cestistica.png

Dopo la roboante vittoria sui legni del Pala Dolmen di Bisceglie, l'Allianz Pazienza San Severo dovrà affrontare un altro derby di Puglia, questa volta contro la neo promossa in serie B Cerignola.

L'Udas, allenata dall'ex giocatore giallonero Gigi Marinelli, è reduce dalla convincente vittoria esterna ai danni del Senigallia, in virtù della quale si è portata a 4 punti in classifica. Particolare di rilievo è che Cerignola ha collezionato entrambe le vittorie fuori casa, uscendo sconfitta soltanto dal Pala Borgognoni di Campli.

Il roster è composto dal playmaker Nunzio Sabatino, dalla guardia Giovanni Gambarota (12,2 punti di media), dal play/guardia Simone Colonnelli (10,2), dalla guardia/ala Mattia Marchetti (10), dall'ala Gianluca Tredici (10), dal play/guardia Giuseppe Ippedico e dal centro Oleksandr Kushchev oltre che dagli under, mentre solo una fugace apparizione ha fatto Andrea Iannilli, ex Cestistica, che ha rescisso dopo sole tre giornate.

San Severo punta forte a raggiungere la settima vittoria di fila per lasciare invariato il distacco dalle seconde, anche in considerazione dello scontro diretto Recanati - Giulianova.

Arbitreranno il match i signori Francesco Di Luzio di Cernusco sul Naviglio (MI) e Davide Mario Silvio Quadrelli di Cassano Magnago (VA).

Salto a due domenica 5 novembre alle ore 18:00 al Pala Falcone e Borsellino di San Severo.

Potrete ascoltare la radiocronaca in diretta della partita collegandovi al link www.sanseverosport.com/livematch

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook