Le partite delle sanseveresi

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO-
Nardo-
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

LA Allianz Pazienza in Umbria contro Valdiceppo

logo Cestistica.png

Seconda partita consecutiva lontano dalle mura amiche per la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo, che domenica 4 febbraio sarà di scena a Perugia contro la Valdiceppo Basketball.

Non passa un bel momento la squadra umbra, quasi fanalino di coda a 8 punti seguita solo da Ortona, nonostante il cambio di panchina dopo la sosta col debutto dell'esperto coach Schiavi subito vincente con Matera, ma perdente nelle successive tre gare.

I Neri invece sono oltremodo gasati dopo aver sbancato anche il PalaSassi di Matera. Coach Salvemini non smetterà mai di predicare umiltà imponendo ai suoi uomini quello che sarà, probabilmente da qui alla fine, il suo credo ossia concentrazione estrema e nuove soluzioni di gioco da sperimentare per le imminenti Final Eight di Coppa Italia, ma anche il post season. Il trainer abruzzese avrà ulteriori possibilità di testare l'intero roster a disposizione impiegando anche gli atleti meno utilizzati per riservare minuti di qualità a chi finora ha dato molto, visto e considerato che dopo 72 ore la Cestistica sarà impegnata nel turno infrasettimanale contro Bisceglie sui legni del PalaCastellana (mercoledì 7 Febbraio ore 21.00). A Perugia però occorrre comunque non abbassare mai la guardia, dato che la compagine umbra le proverà tutte per cercare di fare lo sgambetto alla capolista.

Previsto solito seguito sanseverese alla ricerca dell'ennesima impresa da festeggiare.

Palla a due alle ore 18.00 con direzione arbitrale affidata a Gian Lorenzo Miniati di San Giovanni Valdarno e Andrea Fabiani di Livorno.

 

Fonte:

Umberto d'Orsi

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook