Le partite delle sanseveresi

U.S.D. San Severo

SAN SEVERO2
Frattese0
 
RisultatiClassificaStatistiche

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO87
Civitanova77
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Allianz Pazienza: turno infrasettimanale in casa del Teramo

logo Cestistica.png

Per la dodicesima giornata del campionato nazionale di serie B, girone C, l'Allianz Pazienza San Severo sarà di scena a Teramo col chiaro intento di conservare la propria imbattibilità. Partita non facile, quella che attende gli uomini di coach Giorgio Salvemini in terra d'Abruzzo, perchè l'avversario di turno sui legni casalinghi ha mietuto vittime eccellenti, cedendo solo al Pescara.

Nell'ultima giornata la squadra allenata da coach Piero Bianchi ha, tuttavia, ceduto pesantemente a Civitanova Marche, 89-61 il risultato finale per i marchigiani, restando a quota 12 punti in classifica in compagnia di Matera, Pescara, Senigallia e Civitanova appunto.

Nel roster teramano troviamo Simone Salamina, che in passato ha vestito per più stagioni la canotta giallonera, che viaggia ad una media a partita di 11,4 punti, l'altro play/guardia Victorio Gustavo Musso, la guardia/ala Valerio Staffieri, il centro Bogdan Milojevic, l'ala Andrea Lagioia, oltre a Lorenzo Nolli, Edoardo Piccinini, Danilo Errera, Davide Di Eusanio e Riccardo Ceci.

Arbitri dell'incontro: Stefano Bonetti di Ferrara e Daniele Calella di Bologna.

Salto a due giovedì 7 dicembre alle ore 20:30 al Palascapriano di Teramo.

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook