Le partite delle sanseveresi

Cestistica San Severo

CESTISTICA SAN SEVERO-
Nardo-
 
RisultatiClassificaStatistiche

SSS Facebook

Allianz Pazienza ancora in casa contro Campli

logo Cestistica.png

Ancora un match di cartello sui legni del Palacastellana. Dopo la Amatori Pescara, Domenica 21 sarà di scena un'altra diretta inseguitrice: la Globo Campli dell'ex Piero Millina.

I Farnesi sono (un po' inaspettatamente) secondi in classifica con un ruolino di undici vittorie, di cui tre lontano dalle mura amiche, e sei sconfitte. La coesione del gruppo e le individualità dei vari Cantagalli, Ponziani, di Carmine, Burini, Serafini e Bolletta sono i punti di forza del collettivo biancorosso, senza dimenticare le alchimie di Coach Millina.

I Neri di Salvemini dovranno dunque ben guardarsi da un avversario temibile, fornendo l'ennesima prova di forza per sublimare una leadership sempre più schiacciante. L'unica sconfitta in quel di Nardò e le dieci lunghezze sulle seconde la dicono lunga su quanto fatto finora da Rezzano e soci. La crescente presenza di pubblico è il giusto tributo al lavoro della squadra, ma anche a quello di una compagine societaria che sta facendo di tutto per riportare San Severo nell'olimpo del basket. E domenica ci si aspettano numeri ancora più significativi sugli spalti, visto anche quanto sia sentita la partita per la ormai storica rivalità con i teramani.

Vogliamo inoltre invitare tutti i tifosi a portare con sé la sciarpa ricevuta in dono domenica scorsa dagli sponsor Intimo Romano e Allianz Pazienza Assicurazioni, così potremo colorare di giallo-nero tutto il palazzetto e sostenere ancora di più i ragazzi in campo. 

Dirigeranno la gara i signori Nicola Tammaro di Montecorice (SA) e Pietro Rodia di Avellino.

 

Fonte:

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

 

Il match verrà trasmesso in diretta web radio al link www.sanseverosport.com/livematch

 
 
 
 
 
 
 
Riproduzione del testo consentita previa citazione dell'autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

Commenta con Facebook